Che famiglia..
di Marty XD

LusyS
15/11/07, ore 19:55

Ciao solo adesso ho letto i nuovi capitoli!!! Sono tutti divertentissimi ciao!

dare_devil92
15/11/07, ore 19:30

Voglio sapere cs usa Gokuuuuuuuuuu x i capelli!!!Povero Vegeta!!!^-^Continua così!!

15/11/07, ore 18:02

ciaooooooooo!!!!!questa fic è sempre piu divertente!!mi piace un casino!!! continua presto baci miss juve

15/11/07, ore 17:26

No,veramente,non ci credo,come fai? Ma l'oscar,gli emmy,la strega,te li dò io,ti dò pure il nobel,chissenefrega di Al Gore,ma chi è in confronto a te!!! Oddio,muoio dal ridere!!!! XDXD

angela3
15/11/07, ore 15:08

Questa ficcy fa troppo ridere,anche se ora porto il lutto...per il povero telefono...riposi in pace... A parte ciò,ki mai sarà mister x??E sopratutto,la domanda che mi tormenterà da ora a quando aggiornerai...cosa usa Goku x i capelli??spero che continuerai presto così che potrò dare una risposta a questa esistenziale domanda!Kiss kiss!

15/11/07, ore 07:23

Ciao!volevo congratularmi con te x due motivi:1 xke la storia è bellissima;2 xke sei simpaticissima!un bacio continua sempre così!

14/11/07, ore 21:57

Bellissimo anche questo capitolo!!! vegeta che vuole lunghi capelli vellutati... Ma da dove vi arrivano queste idee geniali??? povero veggy, condannato per sempre alla pettinatura carciofo... Io gli consiglio una bella parrucca!!! E Goku, con i suoi orsu e perdirindina (espressione più scema non c'è... ) cosa usa???? Sono curioso, aggiorna presto!! P.s mi manca il telefono ammazzato dalla gallina isterica...

14/11/07, ore 19:08

ciao!!molto divertente anche questo chappy!!! 6 bravissima!!! continua presto!! bacioni!! sexxxychichi

12/11/07, ore 15:43

No,basta,non la devo più leggere,sto male mezz'ora!!! Oh,che mal di pancia!! Ho le lacrime agli occhi!!! Aggiorna presto,ti pregoooo!!!

12/11/07, ore 15:42

Uahuahuahuhauhauhauah!!!!! Oddio sono piegata in 10!!!!!! Adesso leggo il terzo..

12/11/07, ore 15:35

Mi sono spisciata dalle risate,ora leggo il secondo...XDXD

09/11/07, ore 11:41

ciaoooooooo!!!!!bel capitolo non speravo che goku fosse cosi bravo a fare le torte!! continua presto miss juve

08/11/07, ore 21:39

che divertente!!!! È una delle poche storie che riesce a farmi ridere!!! Ti prego aggiorna presto!

08/11/07, ore 20:58

AHHHAAHHH!!!!! TROPPO DIVETRENTE!!!! Mi è piaciuta tanto!!!!! Complimenti, bacioni Elvis'93

LusyS
08/11/07, ore 19:13

Che divertente ahahah!!! bella storia!!! ciao