Una Mamma e le sue Figlie Predilette
di Fed

15/11/10, ore 23:49

Ciao! Prima di tutto devo dire che Andromeda, Bellatrix e Narcissa (proprio in questo ordine) sono i miei personaggi preferiti di Harry Potter!
Bella questa prima drabble, triste il modo in cui Bella considera Andromeda e poi porta anche Narcissa a pensarla così. Mi è sempre piaciuto pensare che da piccole andassero d'accordo, almeno finchè non sono state in grado di ragionare con la loro testa e decidere da sole le proprie scelte. Dolcissimo il finale in cui Andromeda incontra Ted (il bimbo che aveva il nome del suo orsetto preferito *.*).
Bella davvero! Ancora complimenti! Hermione Jean Granger

13/11/07, ore 18:50

Ciao Fed!! oh, lo sapevo: son quasi due settimane che non vengo su EFP (non è colpa mia, un orso mi teneva il pc occupato 24/24...è vero. è vero! si chiama "Michele"!) Ma a parte il mio imperdonabile ritardo e passando alla tua storia... è carinissima XD! e credo di capire chi è l'orsacchiotto..ò_O. cioè.. insomma hai capito! per farmi perdonare recensirò le tue storie una per una! A comincia da questa che come esordio non è per niente male(anzi!) povera piccola Andromeda. Ha tutta la mia solidarietà!! e prima di passare alla prossima un pò di complimenti alla mia scrittrice preferita: sei grandiosa, bravissima, e per niente ricoperta di pomodori(me ne risparmio qualcuno per i prossimi!)... un bacio ;D

09/11/07, ore 16:20

bella, mi è piaciuta molto per quanto, se ci si pensa bene, è triste. Ha quel tocco di crudeltà, anche se parlare di crudeltà magari è esagerato ma in questo momento non mi vengono in mente altre parole(a volte mi si atrofizza il cervello^^") che ti rimane! ora leggo l'altra, complimenti!

08/11/07, ore 21:04

l'ho trovata molto carina complimenti ^^ non vedo l'ora che posti la prossima! Hermy

08/11/07, ore 17:48

mi piace questa serie di drabble sulle sorelle black, narcissa e bella sono decisamente le mie cattive preferite! ci risentiremo presto!!

08/11/07, ore 16:47

In effetti avrebbe senso... la loro madre non doveva essere proprio un tesoro, e neppure una donna con spiccato istinto materno. Credo che in questo dialogo si vedano bene i caratteri di tutte tre le sorelle, e se conti lo spazio che hai usato non è una cosa da sottovalutare. Forse sarebbe stata meglio flash-fic, perchè il solo dialogo sembra preso da quella che sarebbe una storia più grande. Comunque, mi è piaciuta!

08/11/07, ore 16:44

Mmm,che storia triste!