Amore Impossibile
di syontai

03/01/14, ore 15:28

A me piace molto lo stile Fantasy questa storia è la mia preferita di quelle che ho letto fino ad ora. Sinceramente e te lo dico con tutto il cuore sei un bravissimo scrittore Complimenti

30/05/13, ore 21:57

Hey ciaoooo sono sempre io dopo essermi iscritta mi devo dedicare alle recensioni ..ed eccomi qui allora questa storia è bellissima ( che considerazione stupida .. sono tutte belle le storie che scrivi tu ) Cmq...passiamo avanti ... è troppo divertente la parte in cui maxi è sospeso in aria Seduto nella pankina ....hahahahah Nn vedo l'ora che violetta e leon si diano un bacio ... lo so che per ora nn centra niente nella recensione Però è vero voglio che si dianoooo unnnnn bacioooooo nella realtà nn solo nei sogni di vilu E vbb....aspetterò(anzi spererò)che succederà Bene ora vadooooooo baci alla prossima....:););*

08/05/13, ore 20:30

Molto interessante ce piace mui mui mui , troppo bella sei stata fantastico e sono molto entusiasta mi piace, sono attratto e affascinato alla ennesima potenza di  questa idea di mescolare sakura con violetta ci piace Già dalle prime righe mi ha affascinato un sacco devo dire …. Che ficata la parte di sakura che rinuncia troppo bella complimenti, non parliamo del rituale che ficata. Dopo delle bellissime scene dedicate a sakura passiamo alla nuova star della scena la nostra cara violetta <3 , che la vediamo diventare  protagonista accentando la condizione che gli toglierà tanto, però allo stesso modo sono sicuro che imparerà molto dall’esperienze a cui andrà in contro , e sono sicuro che tu saprai farci togliere il fiato come sempre <3, ti faccio i miei complimenti,  anche qui hai dimostrato di avere una mano incantata, come sempre, ancora  complimenti  al prossimo capitolo
un b ( anche qui il mio b ti perseguita )

03/05/13, ore 20:30

No ma è STUPENDA! E non sto scherzando! Questo tocco di magia e questa storia sulle carte...Wow! :D :D :D
Adesso non posso, ma appena riesco leggo gli altri capitoli, perché la storia mi ha preso! Wow wow! :D
Ahahahahahahah Stefan il solito freddo e Francesca la solita sbadata ahahahah mi fanno morire! :D
Povera Violetta però...non può innamorarsi...beh vedremo come andrà a finire! :D

01/05/13, ore 10:39

Oh mio dio è bellissima!!!! *___________________* mi piace un sacco!!!E siccome ho un'anima leggermente sadica mi piace tantissimo il colpo di scena del bacio letale,mi ha fatto sussultare,sono personaggi affascinantissimi i guardiani (credo di amare Yue :Q__ ), Sakura mi piace,impersona il coraggio che a volte l'amore richiede,coraggio?Non solo,si tratta anche di rinuncia,sacrificio.. insomma lasciare una parte di sè,la propria storia, il proprio passato in un lampo, capovolgere tutto, concludere tutto e lasciarlo nelle mani di un'altra affinchè ci costruisca sopra il suo futuro. - Ok potrei volere informazioni ulteriori su Sakura e appassionarmici- Detto questo passiamo a Violetta, lo sai che non mi è mai stata molto simpatica, ma devo dire che in questo caso riesco a vederla, a inquadrarla come una ragazzina, insicura certo, ma anche avventata, forse un pò incosciente perchè non approfondisce ciò a cui va incontro, ma è tipico della gioventù no? Infondo è come se il ruolo che va ad occupare le calzasse da subito, come se fosse sempre stato suo, purtroppo ritengo che quello che l'aspetta sarà arduo, non solo per la portata del compito di cui si è presa la responsabilità, le condizioni accettate sono folli. Si può essere invisibili nella società, ma il cuore e l'anima vedono più lontano degli occhi e l'amore è inevitabile e, essendo inevitabile l'amore, è inevitabile il dolore, la perdizione, il senso di sconfitta e di perdita. Almeno nella mia immaginazione, poi non so come andrà, penso che un giorno Violetta proverà gli stessi sentimenti di Sakura e di conseguenza si troverà a prendere le stesse decisioni, a meno che non si trasformi in cristallo XD L'idea ha il suo fascino sà!

20/04/13, ore 17:04

hei ciao syontai:)
allora, la tua storia mi piace molto, penso sia davvero originale e m'incuriosisce molto. anche perchè Sakura lo guardavo da piccola e mi è rimasto nel cuore:)!!! quindi penso che se aggiungerai parti inerenti alla storia originale non avrò molta difficoltà a capirle;) mi raccomando continua a scrive e ancora complimenti:D
Baci Anne Hepburn

20/04/13, ore 15:33

ok capo, inizio a dire che questa storia è veramente fantastica e che mi fa sorridere proprio tanto, ovviamente anche in questa storia Vilu e leon sono insieme quindi la mia felicità supera tutto, non vedo l'ora che aggiorni il capitolo, però l'importante è che tu non abbandona l'altra storia. mi sono spiegata bene?? :-) ancora complimenti

19/04/13, ore 21:43

Allora, iniziamo con una bellissima recensione da schizzato come le chiami tu XD: questa crossover non è bella a partire dall'inizio, di più! Ho cercato di seguire un po' su wikipedia anche se non ho capito bene, ma spero che nei prossimi capitoli capirò di più. Inoltre le due regole imposte sono un po' strane e la seconda è completamente anormale direi! Anche se con questo capitolo non c'entra assolutamente niente ti volevo dire soltanto: Leon e Violetta sono bellissimi *.* Comunque mi piace tantissimissimo questa crossover e spero che la continuerai presto, mi raccomando ;) Ciaooo