So Much For My Happy Ending
di Akiraxisi

28/06/17, ore 13:30

No davvero appena ho letto il titolo sono scoppiata a saltellare urlando come una pazza:-Siiiiii!Questo genio ha fatto una storia su DxC con la mia canzone preferita di Avril!!!!!!!!!!!!!!!Sono troppo contenta!!!!-
Ecco dopo aver fatto così ho iniziato a legger cantando ma non ci ho capito granché poi l'ho riletta un pezzo alla volta e ho capito tutto...è stata colpa di Gwen vero?!Io la odio quella darkettona quando si mette in mezzo ai miei due piccioncini preferiti!E odio quando cerca di separarli!E odio quando ci riesce!
La tua storia ė bellissima non preoccuparti di questo mio "piccolo" sfogo tanto ormai si sa che sono pazza,o almeno lo so io.Non so nemmeno se qualcuno leggerà la mia recensione visto che l'ho lasciata 4 anni dopo che tu abbia postato la storia...
Ok allora io vado in un angolino a chiedermi perché sono pazza..
*si siede in un angolino e fa ciao ciao con la mano*
Ciao..

30/11/13, ore 22:16

Che bella idea hai avuto!
Anche a me piace Avril Lavigne e questa canzone è una delle mie preferite, ma non ho mai pensato di ascoltarla in versione DxC.
Hai scritto veramente bene, dopo aver letto sembra che la canzone sia stata creata apposta per loro!

Per rispondere alle tue domande:
- no, non ci sono errori grammaticali (almeno, a quest'ora non sono in grado di vederli :) )
- no, non serve l'OOC
- concordo nello zittire Duncan-l'-idiota

Continua così, cara Akira! Decisamente bandierina verde!
Lan Shuihua