It's destiny
di strangeworld

11/05/13, ore 16:57

Davvero bella continua,vai forte, forse i capitoli erano un po' corti all'inizio ma adesso sono perfetti, ciao un bacio e segui ancora la nostra FF come noi seguiremo la tua, la aggiungo alle mie preferite sul mio profilo 'I wanna be a unicorn'
-Honey

08/05/13, ore 20:33

Oddio non me l'aspettavo questa parte perversa di Liam xD
Comunque bellissimo capitolo e spicciati a continuare che sono troppo curiosa *------*
With love,
Anna ♥

02/05/13, ore 21:44

È meravigliosamente stupendo *---* scrivi benissimo e questo capitolo è troppo bello :3 continua presto pakistana mia ♥ ;)
-la tua londinese
PS. Metti altre foto?
(Recensione modificata il 02/05/2013 - 10:12 pm)

26/04/13, ore 16:11

la tua FF è akfbhjdki *-* continuaaaa scusa se recensisco solo il primo capitolo ma sono pigra :3

25/04/13, ore 11:32

*-*
Scrivi bene :] ed è fantastica, ma dovresti fare i capitoli un po più lunghi lol
Sono cortissimi e lasciano molta suspance :]
Continua presto :]

23/04/13, ore 19:56

Veramente una bellissima FF :3 E' molto divertente e spiritosa mi hai strappato un sacco di sorrisi BRAVISSIMA :3

22/04/13, ore 14:13

Bellissimo *---* però ci sono rimasta male, non me lo aspettavo D: Aspetto il prossimo eh! Ciauuu ♥

21/04/13, ore 13:21

Ciao,
Ho letto il capitolo e ho trovato la storia molto interessante!
Non vedo l'ora del continuo ;)
Alla prossima! :3

21/04/13, ore 10:51

Wow è bellissimo, e scrivi benissimo ;) mi piace troppo! Non vedo l'ora di leggere la continuazioneee!!!
Love you♥

20/04/13, ore 14:40

Oddio è fantastico! Non vedo l'ora d leggere la continuazione *----* Mi ispira un sacco, muoviti a continuareee!! ;)
PS. Sono Anna ♥