Shooting Stars
di Jeo 95

18/03/18, ore 00:36

Una storia molto romantica e con tanto di quel fluff che ti fa addolcire il cuore ho adorato la parte in cui natsu dice a lucy che il suo sorriso e come una stella cadente e di non lasciarlo mai ero una scena molto dolce e tenera sei stata molto brava i miei complimenti e da parte di SimStar tanti fiocchi di stelle⭐🌟🌠✨💫

01/07/13, ore 21:22

Questa fic è troppo dolce, mi piace così tanto che per un momento mi sono chiesto "come sarebbe venuta come long??" e adesso mi ritrovo a schiaffeggiarmi da solo ahaha, comunque devo ammetterlo che è troppo bella, piena di quel sentimento dolce che vorrei provare anch'io *-* beh, grazie per questa fic Jeo 95, ciàhooo!!!

Fin_Light

20/05/13, ore 18:44

*-* Anche questa è semplicemente stupenda?
Ma come ti vengono idee del genere? Ok sei il mio nuovo idolo u.u
L'ho riletta ben due volte e per tutte e due le volte mi sono sciolta sulla sedia!
Questa one-shot è bellissima!
Ok Natsu è mooolto ingenuo però non credo che dirà mai a Lucy che è una stella y.y ( Uffa, peccato! )
Qui lui è così dolceeeeee! :3 anche Lucy è molto carina xD
Happy aahahaha è fantastico! Mi sarei aspettata che spuntasse dal nulla con la sua solita frase " Vi piaaaaaaaaaaaaaceteeeeeeeeeee! " ed invece va direttamente da Mira xD
Idea geniale!
Molto bella complimenti! ( Non si è capito che mi piace, eh? )
Alla prossima! ^^
BAci.

Wilwarind.

22/04/13, ore 17:10

storia dolce nn c'è che dire, pero... happy come spia infiltrata per mira? O_0"
oddio, questo apre scenari CATASTROFICI per quei poveretti, è come avere il nemico in casa!
scherzi a parte in attesa della long rimaniamo curiosi di leggere le varie shot, almeno in quello puoi dar libero sfogo alle coppie escluse nella storia prima o che per motivi pratici nn ci saranno in quella ancora da pubblicare, quindi... evviva, posso sperare in una scorpacciata! ^^
detto questo al prossimo aggiornamento cara. =3

20/04/13, ore 17:08

Ciao:D oddio ma quanto sono pucciosi questi due?*^* è di una dolcezza unica questa shot<3 e Natsu è troppo tenero*A* non è che posso portarmelo a casa? È troppo pucciosoX3 ok apparte i miei scleriXD la tua shot è scritta benissimo<3 e spero vivamente per Mashima che ci regali presto una scena simile a questa, perché oramai si è capito lui è shippa Nalu è inutile negare l'evidenzaÙ_Ù bene ora ti saluto, baci Silvia. Ps: io ho appena cominciato a seguire per bene l'anime, e volevo sapere se è vero che Natsu va ogni sera a dormire nel letto di LucyXD

19/04/13, ore 23:13

leggerò qualsiasi cosa he posti qui *^*... che meraviglia, mi sono proprio immaginata la scena ( forse perche sto rispondendoti alle 23:10 XD), come sempre questa coppia e troppo pucciosa *-*...ti adoro!! ( mi sa che diventerò tua fanXD)
tanti baci e abbracci !!!
Giuly_san ^^