Don't cry
di Nezu

16/08/13, ore 12:36

Davvero molto bella e ben scritta. Si capisce proprio che Roxas vorrebbe essere un ragazzo normale, con una vita normale e, cosa più importane, un cuore vero e proprio. Fino ad ora, Axel e Roxas sono stati gli unici a dimostrare che anche i Nessuno possono provare sentimenti, con o senza un cuore in grado di crearli. Alla prossima, Tess

11/12/07, ore 20:48

Bella!!davvero bella,mi piace il modo in cui scrivi!molto bella!

Cami_war
10/11/07, ore 18:25

lol! mi piace (anche se le ultime 5 o sei righe non sono la mia passione °_° sono quasi immune al potere dello yaoi - quasi XDDDD-) comunque la trovo bellissima. mi piacciono soprattutto i dialoghi. sono spontanei, realistici e originali. davvero tanti complmenti ^_^ continua così che vai alla grande ^_________^

Miki-Riku
09/11/07, ore 10:14

Eccetto per alcune parti improbabili (Roxy e Sora non si incontrano se non a fine gioco) e quelle OOC di entrambi i personaggi, l'ho trovata tenera. Ma... perché non mi descrivi che succede in camera? *ç*

08/11/07, ore 21:32

PREMESSA: non mi piace come coppia U_U [gusti personali] Ma-a-a... ROXAS!!! X°°D hai capito il "piccolino"!! Axel... Roxas ti ha battuto sul tempo!! altrochè "ragazzino ingenuo che non se la sa cavare"... quello ha capito tutto della vita!!! XD Bella Fic kuroi *pat-pat*

08/11/07, ore 20:18

E' bellissima!! Roxas è tanto dolce*__* Lo adoro*____________*

08/11/07, ore 19:53

Premetto che apprezzo il tuo tentativo di scrivere una AkuRoku, che pur essendo una coppia canon è totalmente ignorata dal fandom italiano, probabilmente proprio perché canon e quindi troppo difficile da rendere in una maniera vagamente IC. Però la tua shot ha alcuni problemi, e la simpatia che mi suscita non basta ad ignorarli :(
Intanto, Roxas non ha MAI incontrato Sora. Quando è nato, Sora aveva già visitato tutti i mondi ed era arrivato ad Hollow Bastion. Quindi è impossibile che Roxas venga spedito in un mondo a caso e che lì ci trovi il suo Other, in un simile momento della storia Sora doveva essere ALMENO ai Confini del Mondo XD E tra l'altro, a questo proposito, il piano di Xemnas fa acqua da tutte le parti. E' appurato che Xemnas non sia proprio un brillante stratega *_*, ma perché avendo a disposizione UNDICI sottoposti manda a sterminare esseri umani proprio l'unico Keyblade Master che per ogni Heartless che uccide libera un cuore? Sono tempo e cuori sprecati, non ha senso XD
Il peggio però è Axel ;_; Axel è uno psicopatico che in COM dimezza i Nobody di Castle Oblivion senza nessun motivo in particolare a parte l'amore per il massacro, perché diventa un assistente sociale? XD'
In ultimo, andare a capo ad ogni frase sarà forse una scelta stilistica deliberata, ma da leggere è tremendo ;_; Le frasi lunghe non uccidono nessuno, giuro ;_; E tra gli avvertimenti è inutile mettere "shounen-ai" e "yaoi". A parte che indicano più o meno la stessa cosa, è la furbata giusta per dare alla fic un minimo di visibilità in più, ma in teoria dovrebbero escludersi a vicenda XD Questa fic è una shounen-ai, non è una yaoi. Axel e Roxas non fanno sesso XD Ed un avviso di ooc pure ci starebbe bene, ma quello è un mio parere personale.
Per il resto continua col canon, giuro che ne vale la pena è_é Anche se sembra che io e Caska ti stiamo perseguitando una fic su qualcuno che in tre giochi sia riuscito almeno a rivolgersi la parola è sempre ben accetta XD