Pattycakes (Traduzione Italiana)

Dio che storia ...
Fluttershy: ciao Donny
io:non chiamarmi cosi
Fluttershy:scusa
diceva strana storia mi ha fatto venire i brividi ciao

07/01/14, ore 21:21

La storia più inquietante che abbia mai letto dopo Slender Mane....
Ti ringrazio tanto perché d te ho preso spunto per KuttyCapes.
Sei un mito!!!

07/01/14, ore 15:54

Wow, sono rimasta davvero senza parole!
Prima di leggere questa fanfic, non mi aspettavo che Fluttershy potesse comportarsi come una psicopatica (in quel ruolo ci vedo più Pinkie Pie XD)
Sono rimasta stupita soprattutto dal fatto che Rainbow, prima ribelle, sia diventata più docile di una pecorella ;)
Ottimo lavoro con la traduzione!
Saluti,
Larissa Grifondoro

20/07/13, ore 15:49

Uao, per creare una storia del genere sopratutto con i personaggi di My Little Pony bisogna essere almeno a metà fuori di testa. Però devo ammettere che è proprio grazie al lato alquanto angosciante che la storia mi piace un casino. Vedere Flattershy sotto questa prospettiva è strano ma entra alla perfezione nel personaggio. Complimeti allo scrittore/scrittrice e anche a te che la hai tradotta.

04/06/13, ore 17:47

Oh.O_O
0‡6 una delle storie pi¨´ raccapriccianti/inquietanti che io abbia mai letto.
Ma la cosa pi¨´ inquietante ¨¨ che mi sia pure piaciuta!
Ad ogni modo, non capisco perch¨¨ ¨¨ la mia dashie a subire sempre.Per¨° devo dire che ci sta bene come vittima, lol.

19/05/13, ore 21:19

Wow. Questa è la storia è la storia più inquietante e malata che abbia mai letto. Fantastica!!

20/04/13, ore 02:28

Signooore davvero, sto per chiamare qualcuno e farglielo leggere per vedere se alla fine muore di shock anafiloepilettico.
Stupito, sono a bocca aperta e senza parole, non me lo sarei mai aspettato tutto qui.