Il profumo della vita
di alida

30/04/13, ore 22:26

*------* BELLISSIMA
Davvero complimenti è stupenda!! Carlisle è uno dei miei
personaggi preferiti e questa storia rispecchia bene il
suo carattere ^^
Complimenti!! :D

Vivian ^^

20/04/13, ore 20:08

Ciao :)
Eccomi a leggere anche questa, allora che dire? Scritta bene.
Fa sempre piacere –almeno per me-, trovare storie così, che parlano anche degli altri della famiglia Cullen e di rapporti padre-figlia, infatti ho indetto un contest anche per quello.
Comunque, tornando alla tua storia, devo dire che mi è piaciuta, breve ma si sente il sentimento di padre che Carlisle prova per ogni singolo figlio adottato.
Cerca di farle capire che anche se come dice lei "L'amore non sempre basta", la maggior parte delle volte si e l'amore ti aiuta.
E lui non ha mai scelto per nessuno, nemmeno per lei. Quella volta lei stava morendo, lui le ha dato una possibilità.
Forse qua hai dimenticato il "non" : " “Mai e, in verità, io ho mai scelto . " dico forse perché mi sembra a me nel leggerla, ma magari poi non è così.
Comunque, brava.
CiaooooooooooooooooooooooooooooooooXD

20/04/13, ore 01:16

L'idea non è male per niente e la scrittura è corretta.... Un errore che mi ha fatto davvero arrabbiare è la tua ignoranza ssulla scrittrice di Twilight che hai scambiato per J.K. Rowling!!! Se vuoi scrivere una ff sulla saga della Meyer ci si aspetta che tu sappia almeno di cosa parli!!! Un messaggio poco chiaro può dare un idea sbagliata della storia e di te... Fatti un favore e correggi.