Together
di Annabeth Jackson

24/12/13, ore 16:14

Ciao!!
Auguri visto che è il ventiquattro di dicembre. Non offenderti per la bandierina neutra, ma ho letto una storia molto simile alla tua sempre su questo fandom e sinceramente alcune parti erano davvero troppo simili. Ovviamente non so se sia stata tu a copiare o l’altro/a autore/autrice. Insomma è una soria scritta davvero bene a parte qualche piccolo errorino di grammatica, ma quello ci sta sempre. Il tuo stile è fluido e si legge bene (nonostante abbai molto in comune con la famosa storia che ti dicevo). Non so quanti anni tu abbia, ma sei brava non dovresti lasciare che un talento come il tuo vada sprecato. Posso solo darti un piccolo consiglio? L’impaginazione non andava troppo bene, perché la storia era messa tutta da un lato e poi c’erano alcune parole che si spostavano (iniziavano in un rigo e finivano in un altro senza trattino o roba varia) per cui la lettura l’ho interrotta varie volte. Inoltre era leggermente troppo piccolo come carattere.
Tranquilla per il resto era perfetta, complimenti!!! Forever Percabeth *-*
Ok ora vado, ho visto una Thaluke nella tua pagina e non vedo l’ora di andare a leggerla.
Sperando di non averti annoiata,
Ginny Weasley in Potter =)

03/11/13, ore 22:52

Ciao sono l'amministratrice della pagina e voglio dirti che la tua ff è meravigliosa. Scrivi in modo davvero maturo, sciolto e senza ripetizioni. Non so quanti anni tu abbia ma hai già un tuo stile che devi davvero portare avanti, è uno stile piacevole da leggere, con punti e tempi verbali al posto giusto e crei momenti fantastici che il mio povero cuoricino non può reggere c':

23/04/13, ore 18:52

Mia cara Annabeth Jackson, Innanzitutto complimenti per il tuo nome autore, é bellissimo *.* la tua storia è...é...é...non ho parole! Quando l'ho letta (stavo vagabbondando fra le ff su percabeth, che é la miglior coppia del mondo e del oltretomaba!) quando l'ho letta mi sono come trovato nei panni di Percy! Sei riuscita a farmi sentire quello che deve aver dovuto provare! La tristezza per la condizione di Annabeth, che lo uccideva, ma il suo grande amore per la nostra Annie, che lo ha sostenuto! Bellissima, sono scoppiato a piangere! Mi hai commosso. Anche io un giorno vorrei trovare la mia Annie, vorrei avere un rapporto come il loro (senza mostri e labirinti, se possibile!) comunque (scusa per il monologo palloso xD) sei stata bravissima, non vedo l'ora di leggere qualcos'altro di tuo! Love, M98fm P.S. Il problema del PC impallosso è una piaga comune v.v ti capisco! P.P.S. Anche io ho scritto qualcosa in questo fandom! Se ti va, potresti passarci! ;)

22/04/13, ore 17:46

carina!non so che altro dire,insomma,la tua ff mi è piaciuta moltissimo,adoro la dolcezza di Percy.Brava e continua così.