IL MIO CANTO LIBERO
di eagle fire

03/02/08, ore 18:23

Ciao tesoro,scusami tantissimo per gli altri capitoli,sorry sorry sorry sorry sorry e sorry,meravigliosi tutti,scusami ma corro a leggere l'altra kiioliiiiiiii

02/02/08, ore 17:12

scusa xkè vuoi abbandonare il robot??????nn puoi!!!io voglio sapere cm va a finire,almeno fallo x me!!!!!anke se nn leggo sempre nn puoi cancellarla!!!!cmq il prox sarà l'ultimo capitolo??m i è piaciuta 1 sacco sto chappy...solo ke triste...sec me alla fine muoiono tutti!!!evviv!!

bea
01/02/08, ore 17:58

no scusa... con duecento passa recensioni mi vieni a dire che nn ti senti aprezzata??! aiutooooo ricoverate sta pazza! (già già lo dico sempre anch'io! ndkai)(vero?!ndbea)(ma voi due siete tornati per rompere ?! ò__ò ndautrice)(ingrata!ndbea) cmq...sono un po' indietro con i capitoli...ma piano piano ce la farò!!

01/02/08, ore 17:10

che bello questo chappy...stupendo!!! bravissima!!! e poi....... BROKLYN MUORI!!!!!!!!!!! scusa il mio sfogo ma se non muore Broklyn, rischio di morire io! eh he! (SIIIIIIIII ndKei) (ç___ç ndMe)...comunque ti ripeto che il chappy è stupendo e bellissimo...proprio come te! ah...un'ultima cosa: non ti azzardare a eliminare la tua fic "ROBOTA LYUBLYU" perchè giuro che se lo fai, vengo a casa tua e ti spezzo le ossa AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH. anche se non so dove abiti, riuscirò a trovarti...anche se dovess impiegarci 100 anni (cosa del tutto impossibile perchè a quell'età sarò già morta decrepita...ma non si sa mai...ci sono alcune donne che durano fino a 107 anni....minchia che culo.........sorry per le parolacce ihihihih). Broklyn deve morire assolutamente eh? e Hilary......beh dai mi dispiace...anche perchè è il personaggio femminile che mi piace di più.....e quello maschile?...beh non c'è bisogno di domandarlo....perchè è sicuramente al 100000000000000000% il mitico, bellissimo, fantastico straordinario, intelligente, unico, stupendo, fighissimo..................Takao (cosa? ndKei) (geloso? dme) (no per niente! ndKei) (e allora perchè ti stai mangiando le unghie? ndme) (ehm.....ndKei).....AHAHAHAHAHA ..kei è geloso...kei è geloso...comunque non ti preoccupare kei..perchè ovviamente sei tu il mio personaggio maschile preferito......CERTAMENTE!!! KEI TI AMOOOOOO!!!.......OK..lascia perdere questo mio momento di sclero..però ti ripeto che sei bravissima gemellina mia, che il chappy (come tutti del resto)è bellissimo e poi....NON CANCELLARE LA TUA STORIA!!! KissKiss PanSon (tua gemellina "un pò" messa male) T.V.U.K.D.B. T.V.T.T.T.T.T.T.B.

01/02/08, ore 16:42

ciao tesorina! ti rompo per dirti soltanto che nel pomeriggio ho provato a chiamarti con il mio numero di casa! se ti trovi una chiamata senza risposta con un numero fisso sono io! eh he! stasera magari provo ancora a chiamarti ok? baci baci Padme86! e ancora complimenti per il cap!!

01/02/08, ore 15:09

*________* bello bello bello bello!!!Hilary è finalmente morta!MUHAHAHA anche se devo dire la verità che un pò mi dispiace per lei...eh vabbè XDXD Kai deve sfoderare la sua arma segreta!sempre ammesso che ne abbia una XD (ne dubiti per caso?ndKai)(si ndyui00) NOOOOOOOOO!!!!! perchè vuoi cancellare Robota Lyublyu?ç___ç io voglio sapere come va a finire tra Kai e Lyuba >_< e anceh se Yuri rottamerà Hilary nel primo cassonetto >_< baci yui00

kikka89
01/02/08, ore 14:25

No!Un pò mi dispiace per Hilary, anche se non la sopporto!! Brokkolo deve pagarla!!Grrr Vai kai!!!Vaiii!Pensaci tu!! Bravissima!Sono molto curiosa ihih, chissà che succederà eheh. Aggiorna presto! kiss kiss kikka89

31/01/08, ore 21:35

ciao tesorina mia! un bellissimo capitolo movimentato! Brooklin lo odio ancora di più! povero Rei.. e anche povera Hil.. ma soprattutto poveri Kei e Rika!! speriamo che adesso il nostro bel russo gliela faccia pagare cara!! certo che però stanno cadendo tutti come mosche! eh eh! bravissima come sempre tesoro! continua così! aggiorna presto perchè sono curiosissima! e ti avvisc: se osi cancellare quella sui robot ti manderò il mio Uomo di Fiducia a farti la pelle chiaro? quella storia è troppo bella! mi raccomando, fatti coraggio ok? baci baci Padme86! tvtb!

30/01/08, ore 15:59

eccomi qua! ho finito anche questo chappy...sono stata veloce!!! comunque anche questo chappy è stupendo! ma........se Broklyn OSA SOLO SFIORARE Kai, IO gli faccio PENTIRE di ESSERE NATO, AHAHAHAHAHAHAHAHAHA. forza Kai sono con te!! sconfiggi quella specie di motosega!!! (motosega? ndbroklyn) (ZITTO!!!! tu hai già fatto del male una volta a Kai e ....perciò non ti perdonerò mai AHAHAHAHAHAHA!!! da quel giorno hai firmato la tua condanna a morte. va beh ora ti lascio.. devo mettermi alla pari con altre storie..ciao gemellina mia!!!!!!!!! T.V.U.K.D.B. T.V.T.T.T.T.T.B.

30/01/08, ore 15:47

scusami per il ritardo... ma tutta la faccenda la sai no? un pò per il braccio rotto, un pò perchè sono depressa, un pò perchè sto passando l'inferno, un pò perchè sono stata male.... (ma non c'è mai un giorno in cui tu ti senta bene?? ndKai) (...sigh....sfortunatamente no!!! ogni giorno ne ho sempre una... anche per colpa mia...perchè non mangio tanto e pera ltri vari motivi del CA**O! comunque davvero bellissimo questo chappy.sei stupendamente fantasticamente bravissima!!! e... te lo dico con il cuore...dal profondo del cuore...il fondo più profondo del cuore che ci sia (???NdKai)...il fondo più profondo del cuore profondo sfondato (???NdKai)...comunque lasciamo perdere questo mio momento di sclero. ripeto bravissima. ora però vado a leggere l'altro chappy!!! sto cercando di mettermi alla pari con tutte!!!KissKiss PanSon (meglio dire...tua gemellina) T.V.T.U.K.D.B. T.V.T.T.T.T.T.T.T.B.!

29/01/08, ore 22:03

cm finirà????ma sopratutto quando finirà????bella cmq e nn vedo l'ora di leggere il seguito xò....sbrigati a metterlo!!(parlo proprio io ke nn aggiorno da dicembre...)tevebe!

29/01/08, ore 21:52

ke tristezza!!!su nn essere depressa!!!guarda ke bisogna prendere tutto con + leggerezza!!!cmq hai 16 anni!!!wow!!!cmq ke bell sta storia ma riste!!spero e finisca tutto bn^^cmq il nostro forum è fantastico!!!ora vado a leggere il seguito^^

29/01/08, ore 21:50

kikka89
29/01/08, ore 19:53

Takao ha pagato...ma non si meritava forse di morire...magari venire torturato...Invece il povero kaiç___ç Speriamo riesca a trovare il modo di sconfiggere il maledetto brokkolo!! aggiorna presto! kiss kiss kikka89

28/01/08, ore 20:46

.............. T_T ............ e..... e..... e.... e Takao?????? NNNNNNNNNNNOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!! No no no!!! Non lui!!! Non così!!!! E io adesso come farò senza quel perfido giovane voltagabbana, ipocrita e anche un po' infamello????? IO GLI VOLEVO BENE!!! Ma non mi sarà mica morto sul serio nè??? Buuuuuuuu..... Ciao Eagle! ^^ Perdona la demenza serale... studiare inglese per troppe ore fa questo effetto purtroppo!! Bel capitolo!! Speriamo che Kai faccia un mazzo tanto al caro e dolce Brook!! Se lo meriterebbe proprio..! +_+ eh eh eh!!! Alla prossima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Un mega bacio vecchietta!!!!