La Guerra dei Due Principi
di Peppers

20/04/13, ore 19:21

... Warawao!!
Dunque... devo dire che non mi aspettavo un inizio così a bomba >.< Non che la cosa mi dispiaccia ovviamente xD
Dopo aver passato tanto tempo in compagnia degli elfi (colpa tuaaaa u.u), risulta abbastanza strano questo stacco, ma non di certo sgradito. Devo ammettere di non aver ben capito una cosa: le nane sono cieche, ma quando suonano quella campana riescono a vedere? Cioè è così o mi sono sognata tutto?
Okay spero di no, altrimenti dovrei cominciare a preoccuparmi.
Oltre questo devo dire che è un inizio burrascoso: il Principe, capo, Re, come dirsi voglia ha perso un braccio -quello con cui combatte per di più- in una sfida contro il Campione degli Elfi Bianchi, gli acerrimi nemici di questi Nani. E dunque, dovremo vedere come andrà avanti il povero Tarak, se sopravvivrà -più all' umiliazione che alla ferita, credo- e , semmai, chi verrà dopo di lui. Anche se io già lo so =3
Per questo capitolo è tutto, ci vediamo al prossimo :D
Con affetto, Laila.

Ps: Ho dato un ' occhiata anche all' appendice. La mappa l' hai fatta tu vero? Mi piace, anche se aspetto di veder finita la storia per commentarla. Una mappa senza storia è come una pagina senza scritte, :sisi:. Sciaos