November Rain
di IamTommo

02/08/13, ore 12:56

voce da fan sclerata 'O mio dio è bellissima, ma come l'hai scritta penso sia la migliore oneshot ever(?) scrivine altre *and we read all night to the best one shot evah, I think went o-o-o I think went yeah-ah-ah I think gooooes*
Okay torniamo alla mia parte sana e razionale che ancora conservo...
E' molto carina, sai November Rain è una delle mie canzoni preferite! E' molto nel mio stile questa one shot *-*
Okay io ti consiglierei di riscriverla cambiare alcune cosa e aggiungere il banner che ti ho preparato (se non l'hai capito è un ordine posto in maniera cortese)
Con affetto

Madbutnotenough

10/07/13, ore 02:24

Ho le lacrime agli occhi e sto cercando di non piangere a singhiozzo altrimenti rischio di svegliare i miei lol Ti giuro è bellissima non scherzo,io amo storie.così tristi...sembra strano ma mi rilassano troppo e mi aiutano nello scrivere nuove storie kshsjshsja <3 Bellissima wow bravissima hshwjwhsj xx

02/07/13, ore 14:56

OH MIO DIO!Posso piangere?E' stupenda la tua OS.Mi piace come è scritta,mi piace la storia,nonostante sia triste,mi piace tutto.Non so piu che dire,solo...è bellissima.Davvero :')

17/06/13, ore 17:53

Tesora, questa storia è DI-VI-NA. FA-VO-LO-SA. Anche se il nome Darkblue non è uno dei migliori. Diciamo che anche Frundolinda era meglio. lol. Comunque, continua presto a scrivere, anche nuove uansciot(?) e non mi uccidere per codesta recenziona. Yay. -La tua bestia friend Frundolinda <3 lol

26/04/13, ore 18:22

oh mio dio ma è bellissima, giuro la metto tra le preferite ti prego continua a scrivere storie come queste
brava, sei molto brava a scrivere

terribleorriblespoon

23/04/13, ore 19:45

prima cosa.ti amo perchè hai messo il titolo di una delle mie cazoni preferite cioè november rain punto secondo.è davvero bellissima complimenti

20/04/13, ore 15:45

non so come tu abbia potuto scriverla ma è bellissima... è figa, insomma chiunque l'abbia scritta è un genio. lode e lunga vita a chi l'ha scritta. brava (all'autrice) vado a lavarmi.
idiotwhoreads