Uno, sette, ventitré
di Thiana

06/01/14, ore 15:14

Ciao dal tuo Babbo Natale segreto.

Che dire, è molto carina l'idea di descrivere una storia d'amore a partire da dei numeri. La storia, in questo modo, è riuscita alla perfezione e, nonostante sia una drabble, sei riuscita a descrivere tutto di Camilla e Franco.

Ora ti saluto.

Baci.
SNeppy.

17/12/13, ore 22:03

Ciao, sono la tua Babbo Natale segreta.
Quando ho visto che hai scritto nel fandom di QAF mi sono fiondata subito su quelle storie per lasciarti un "doppio" dono ma, ahimè, le avevo già recensite... e allora ho cambiato del tutto genere e sono qui a recensire una het...
Bello ogni passaggio. Ogni numero ha un suo perché, un perché romantico.
Dal più basso, al più alto...
Crescono i numeri, aumentano i sentimenti d'amore fino all'epilogo, il numero più alto che rappresenta tutto ciò che la protagonista vuole dalla vita.
Una drabble strutturata in modo originale per raccontare l'inizio di un amore e il suo lento evolversi.
Con poche frasi hai scritto molto.
Brava davvero perché, come saprai, è difficile scrivere drabble che riescano a trasmettere qualcosa, ma tu ci sei riuscita.

16/12/13, ore 18:24

Oddio. Questa... storia? Non so bene come definirla!... è splendida!È la storia d'amore più breve, pucciosa, tenera, dolce e complicata che abbia mai letto in vita mia. Dio, nella sua semplicità è geniale e sconvolgente. È la storia più banale che si conosca: due che s'incontrano, lui scavezzacollo, lei brava ragazza, si odiano, ma in realtà si amano, si trovano e vivono felici e contenti. Sto leggendo giusto adesso un romanzo che è proprio così e conosco tante storie d'amore nate proprio così. Banale, dunque. E cliché.
Eppure, tu l'hai reso in un modo fantastico. Cento parole per descrivere una storia d'amore che altri ci impiegano volumi a rendere, che le persone ci impiegano anni a capire. Perché, alla fine, è così semplice. Basta solo guardarsi dentro.
Oddio, basta sto per dire di nuovo che è fantastica. Ok, la pianto. Però è fantastica comunque! U_U

21/04/13, ore 15:15

Finalmente.. Temevo quasi in un tuo forfait, sai? Eppure.. era una drabble così bella, perchè cestinarla e nasconderla per sempre? Sei stata bravissima.. Anche se non lo dubitavo mica, sei o non sei la mia socia? Sono felice che l'hai pubblicata e soprattutto che hai seguito il mio consiglio.. Continua così!

Con affetto
Toya

20/04/13, ore 16:30

Complimenti! Molto carina e originale...sarà che anch'io sono una Camilla...! :)

20/04/13, ore 16:03

Molto dolce e carina! La drabble in sé già merita, con questa scansione numerica che racconta senza dover spiegare; ma lasciatelo dire, quello che mi ha conquistata è stata la dedica finale: è adorabile e... be', siamo un po', qui fuori, tutti Franchi e Camille che si guardano, detestano, sorridono e vivono. E lo hai raccontato bene :)
Grazie di averla condivisa!