Il Grande Muro
di AliceFoster

15/05/13, ore 07:34

*AAAAAAA* Già finita ? T^T poverini <3 perché li hai fatti morire?! Comunque bellissimo capitolo anche perché si sono baciati :33 non ho notato errori . Spero scriverai altre storie sulla rantaku :3 Il finale è stato commovente. Compimento mi è piaciuta tantissimo questa storia :D adesso ti saluto . Baci Shila

09/05/13, ore 19:31

Aahahahahah, sei grande sorellina!!!!!
Il capitolo è eccezionale!!! E poi non è vero, il fluff è stupendo, mi viene quasi da piangere!!
Comunque solo a te poteva succedere che ti veniva la febbre a 38 e mezzo il giorno dell'esame e dopo due giorni non avere più un briciolo di febbre!
E tu non ti uccidi, che se no mi deprimo ancora di più!!
Bo: Giuro che se ci provi dissotterro la tua tomba e ti sbudello finché di te non rimane solo che un mucchio di brandelli di muscoli e ossa peggio del nostro disegno di arte per il 25 aprile!!
Haiden: E ci mancava lei!
Bo: *si gira e lo guarda con sguardo omicida* Hai problemi con me?
Haiden: O.O *indietreggia piano piano aspettando il fantastico momento per fuggire senza essere riacciuffato da quel... mostro?!* ^^''''''''' Io?! No no... ti sbagli! Nessunissimo problema!
Io: *torna in sé* Ok,. meglio così! ^^
Cooomunque, scusa lo sclero ma sono depressa più che mai...
Bacioni depressi anche a te!!!!!!!!!! TT3TT
*si fa spuntare le ali da gaunt della notte e vola sopra un ponte incerta se buttarsi o attendere che succeda un miracolo e lei non sia più depressa (mission impossible)*

09/05/13, ore 19:16

ok......ok.......ci sono........ ç___________________________ç
Stupenda....il finale è stato semplicemente stupendo (amo l'angst anche se mi sento morire quando lo leggo). Ho pianto, ma è così rimantico <3 (ok, sto vaneggiando!)
Ti faccio i miei complimenti, la storia è stata bellissima e anche questo capitolo mi è piaciuto da morire (çOç)
un bacio <3

Ok sto rompendo quindi vado <3
Baci <3
Shila <3

02/05/13, ore 13:49

Ahahaha, glashie Ali!!!!^^ (dalla serie: Sh 4 ever!!!! ^^)
E comunque non l'ho messa tra le preferite e recensita sotto minaccia, ecco! *mette il broncio, non si sa neanche perché*
Dovrei andare a mangiare, ma mio padre ora s'è preso la fissa di parlarmi cantando... Ok vado, ci sentiamo più tardi sorellina!!!!!!!!!

23/04/13, ore 20:10

Metti giallo, metti giallo!!! ^^
cori umani: Metti giallo, metti giallo!!!
cori angelici (?): Metti giallo, metti giallo!!!
cori alieni (?): Metti giallo, metti giallo!!!
Io: O.O Va beh... io ho paura dei miei scleri...
Cooomunque... quant'è dolshe shta stolia, mi piace tanto, Kirino è sempre più dolshe e puccioso!!!!
Ora vado, tao sorellina!!!!!!!!!

P.S: Comunque si scrive bises, e non bisez.

20/04/13, ore 23:33

Vedo che stai andando bene sorellina!!!!!
Ma che prossima settimana?! Te appena puoi posti, chiaro?!
E io che compango a mia insaputa nelle tue recensioni... comunque sarebbe esattamente quello che avrei detto e fatto, quindi non importa.
La storia è pucciosa un vastosacco (?)!!!
Haiden: Omiobyron, ma perché?!
io: Perché 2 non fa 3! ^^
Haiden: E questo ora cosa centra?!
io: Non lo sho!!! ^^
Va beh, cooomunque...
Io ora vado, tu vedi di farti viva domani sera su Skype (non so esattamente quando)!
Bacioni da questa pazza che recensisce alle 23.32 di sera quando ha letto una storia già alle 3!!!!!!!!!!!!! *si fa spuntare le ali da gaunt della notte e va a cercare qualche altra storia interessante (che te pareva che andavo a dormi?!)*

20/04/13, ore 18:02

Ciao ^O^
La storia si prospetta interessante! Sai, anche a me era venuta in mente un'idea del genere sul muro di Berlino sempre TakuRan...ma poi l'ho accantonata perchè mi uscivano solo idee angst, così ho evitato di piangere da sola (perchè io l'angst lo rendo veramente troppo straziante) XD
Quindi sono molto felice di poter leggere di questa idea, che tu hai saputo rendere molto bene ;)
Ti faccio i miei complimenti e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^O^
un bacio <3

20/04/13, ore 16:48

Ciao :D io sono alekiri u.u questa storia mi piace molto anche perché ci sono taku taku <3 e ran ran <3 Non ho notato errori ;) Non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo ;)Spero che non diventeranno solo amici ma anche qualcosa di più :) io adoro la rantalu<3<3 Un bacio Alekiri