Ti ho amata,ti amo e ti amerò per sempre
di Judith Kylem Sparrow

anonima
05/01/08, ore 19:10

è una storia molto romantica, complimenty, me ne aspetto delle altre, non vedo l' ora. continua così

28/12/07, ore 20:20

Ehi tu!!!gybvy o come accidenti ti chiami!!!Ma come osi definire qst perfettissima e bellissima shot Patetica???Patetica sarai tu, patetico è il tuo nomignolo, e patetica è la tua maleducazione!!!!!!Non so se lo sai ma non è d'obbligo lasciare un commento e in questo caso saresti stata meno patetica, per usare termini che conosci, a non renderci partecipi del tuo patetico pensiero e considerazione...Ti auguro una buona giornata!!!ciao

11/11/07, ore 17:42

Oh diooo che cosa dolcissima!

10/11/07, ore 08:13

Straordinaria come sempre!!!!Kiss kiss tvttttb

Star_95
09/11/07, ore 19:39

è stuuuupenda cara mia Jud...le parole di Sharpay sono così belle...soprattutto quando parla di Troy!!!!!!!!!hihi...è davvero bellissima!ciao Judy...tvukdbxs

*AqUa PrInCeSs*
09/11/07, ore 13:48

beeeeella jud!!! che grande che è sharpay ^____- scommetto che anche a newgirl e videlbra91 piacerà tantissimo, e sono contenta che, come dici tu, stai "tornando in carreggiata" ^_____^ continua così allora, ci sentiamo dopo! bacioni tvukdbxs

09/11/07, ore 12:14

Oddio... oddio... ODDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! Se fossi un pochetto più sentimentale scoppierei in lacrime. Nessuno mi aveva mai dedicato una FF. GRAZIE *ç* Grazie, ti giuro, grazie veramente. Non sai che bello leggere che era dedicata a Me. Me capisci? Mee!!! Okay, la smetto sisi.
Wow, bellissima Fic, fantastica. Bella bella bella. Sisi, sono scoppiata a ridere quando ha detto: "Se ho passato un anno di inferno, è stata colpa vostra" sisi, pensieri di vera Sharpay. Grazie, grazie veramente. Provvedo subito a regalarti una Shot. Sisi, Tropay. Mamma che bello, sono troppo felice. E pensare, che in questi tre giorni sono stata malissimo. Si, malissimissimo. Di cacca, mettiamola così :p, ma mi hai tirata su!! Sisi Grazie ancora!!!! TVBXS & CSXSBCC (che sta per: Ci Sarò Per Sempre Basta Che Chiami ;)) bacioniiiii

gybvy
09/11/07, ore 01:18