La mia storia...La nostra storia
di Robby_love

23/06/13, ore 18:37

Ciao bellezza ho appena finito di leggere questa storia e devo dire che è davvero bellissima continua così sei davvero bravissima poi è scritta davvero benissimo mi piace molto la coppia Roberta e Justin, in questa storia Justin è davvero molto dolce, mi piace davvero tantissimo devi continuare e appena posterai il prossimo capitolo fammelo sapere mandandomi il link oppure avvisami con un messaggio.
P.s: mi piace che in questa storia Justin viene descritto come una persona normale, perchè ho letto altre storie dove l' hanno descritto come PUTTANIERE oppure come VIOLENTO.
P.p.s: mi piace anche questa storia perchè ci sono anche i One Direction e io sono sia una Belieber che una Directioner quindi continua così un bacio Myriam

01/05/13, ore 00:50

Tesoro devi perdonarmi per il ritardo, ma non ho avuto internet =( Questo capitolo è uno dei miei preferiti, è dolcissimo <3 Poi quando Justin la trascina sopra di lui e le accarezza i capelli, avevo un sorissone in faccia che non riuscivo a togliermi <3 Davvero meraviglioso questo capitolo, sei davvero brava e non finirò mai di dirtelo <3 Voglio ringraziare io te, perchè con questa ff mi stai regalando emozioni fantastiche, e il minimo che io posso fare è sostenere questa ff <3 Ti mando un bacione enorme <3
Ps: Appena aggiorni avvisami così passo subito, grazie di cuore per farlo sempre, sei una ragazza dolcissima <3 Continua il prima possibile, io aspetterò con ansia il prossimo capitolo <3 A presto tesoro <3 <3

27/04/13, ore 18:57

Yeeeeee,Roberta e Justino pane e vino(?) si sono baciati. *w*
ioewl,bellissimo. V.V
Best friend,sei un genio. :3
Il caso è chiuso. V.V
Addieu,Sciuazza. :3
(Recensione modificata il 27/04/2013 - 06:59 pm)

27/04/13, ore 18:56

Aww,ma che bel capitolo Robby. *w*
Brava,brava,brava. *batte le mani* :3
Mi piace tanto,tanto. :3
E' stupenda. *w* (e tu lo sai!!Non negare!!)
Beh,non ho nient'altro da dire. :3
Ciau,sciuazza. :3
ps;Hai visto,ho cambiato nome. c':

24/04/13, ore 15:17

Aww è magnifico come sempre questo capitolo, e poi il bacio con Justin che dolci *.* Non vedo davvero l'ora che continui, anche perchè sono curiosa di sapere cosa si diranno soli soletti nella sua stanza, parleranno del bacio??? Non mi fare impazzire, quindi aggiorna presto e avvisami appena lo fai <3 Ti mando un bacione enorme a presto tesoro <3 <3

23/04/13, ore 17:09

Io sinceramente non ho niente da dire,non è una brutta cosa eh!Scrivi veramente bene e la tua storia mi piace tanto.Mi hai lasciata senza parole ed è difficile perchè sono una ragazza che non smette mai di parlare ahah
Continua presto!
Bacioni <3

23/04/13, ore 00:24

Oddio questo capitolo è stupendo! Roberta è davvero mitica, l'idea di portarli in un locale per bere mi piace tantissimo, non vedo l'ora di leggere cosa accadrà <3 Appena posti la continuazione per favore avvisami <3 Aggiorna al più presto per favore, perchè non resisto senza un tuo capitolo <3 La tua ff secondo me porta dipendenza, perchè ormai sono ossessionata da questa ff <3 Sei sempre bravissima, e scrivi davvero bene, lo so che te lo dico sempre, ma mi fa piacere ricordartelo xD
Ti mando un bacione immenso a presto tesoro <3 <3

21/04/13, ore 23:44

Adoro questo capitolo, che sono carini Roberta e Justin, poi quando hanno cantato insieme me l'immaginavo e avevo un sorrisone stampato nel viso *.* Non vedo l'ora che continui, appena lo fai per favore avvisami, così passo subito a leggere e a recensire <3 Ti faccio davvero i miei complimenti perchè sei bravissima <3 Ti mando un bacione a presto tesoro <3 <3

21/04/13, ore 21:41

Ciao Robby. :3
Oh,ma che bello questo capitolo,mi piace da morire!!
Non vedo l'ora che continui per scoprire come continua. :3
Mi raccomando,fallo al più presto!!
Baci,

Hahahahah,ti voglio bene.
Baci,
Bambolina300(alias sciuazza).

20/04/13, ore 19:54

Ma che bello!Veramente!Mi raccomando,continua al più presto e avvertimi quando aggiorni perchè voglio assolutamente sapere come continua.
Bacioni <3

20/04/13, ore 18:25

Aww è magnifico questo inizio, anche se già l'avevo letto mi è piaciuto davvero tanto rileggerlo <3 Non vedo davvero l'ora che continui, sono contenta che tu ti sia convinta a pubblicare questa ff, che secondo me sarà magnifica <3 Appena continui avvisami per favore così passo subito a leggere <3 Ho già messo questa ff nei miei preferiti,seguiti e nelle ricordate <3 Un bacione a presto tesoro <3