Se tornerai
di Dimea

04/03/08, ore 17:26

alla faccia della cavolata...è a dir poco fantastica soprattutto la canzone...mi sta facendo pensare a mia nonna, ho le lacrime agli occhi...veramente anche i giganti piangono ricordatelo

great marta
16/11/07, ore 19:19

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO(sniff) xkè proprio a lui?? lui ke è stato il più simpa doveva morire. La sua morte nn l'accetterò mai. CIAO DIMEA!!

13/11/07, ore 15:48

NOOOOOOOOOO!!! T__T il mio hugheeeessssss!!! complimenti,è veramente bellissimissima!!! hughes,sei il miglioooooreee!!!!!!!!!!!!!!!!!!

The_Dark_Side
09/11/07, ore 15:41

NUOOOOO!! HUGHES!!! PERCHE' HUGHES???? Appena mi viene in mente quel triste episodio mi deprimo come una dannata... Era troppo simpatico Hughes, perchè l'hanno fatto morire!!!! Comunque non è per niente una cazzata! Anzi mi è piaciuta davvero tanto, piena di sentimento, fa risaltare l'altro lato di Roy... Non lo sciupafemmine che si conosce, ma un'altra faccia molto più matura e triste!!! Bella!!!! ^_^

Roy Mustung sei uno gnocco
09/11/07, ore 15:31

No!!!! E' carinissima!!!! Trovo che questi tributi a Maes si debbano certamente fare!!! Tu li fai poprio bene!!!! Ciao!!!

09/11/07, ore 10:11

Povero maes!!ç_ç Hai reso bene il dolore di Roy per la perdita di un grande, insostituibile amico. Brava.
(PS: Ho visto il tuo invito, ma purtroppo devo disattendere le tue speranze. Io non uso MSN.) Alla prox!

09/11/07, ore 09:22

L'ho trovata molto tenera.. Mi è piaciuta moltissi,o! Io adoro Maes!! E anche la canzone mi è piaciuta moltissimo!! Brava.. dico davvero ^^