Break your Heart
di 2P_Lover

31/07/13, ore 12:22

Ok. Questa è stupenda. Io non sono un grande appassionato di yaoi, ma una mia amica mi ha consigliato questa storia ed eccomi qui. E ne è valsa la pena.
Struggente, drammatica e, in qualche modo, straordinariamente romantica.
Fin da subito mi sono ritrovato immerso nel vortice di emozioni di una persona che ha amato tantissimo che viene scaricata, umiliata, che tu hai descritto veramente bene.
Poi Lulù decide di giocare ancora un po', e firma la sua condanna.
La scena dell'assassinio è mozzafiato. L'ho già detto che mi piace da matti questa storia?
Finisce dritta tra le preferite.
Davvero. complimenti. Bravissima!!!

Ron96

30/07/13, ore 18:35

o mio... oddio... questa non me l'aspettavo!
ma dopotutto è sempre una buona abitudine girare con un coltello nascosto da qualche parte u.u non si sa mai che al tuo amante venga in mente di dirti che non ti ama e che ci si ritrovi costretti ad ucciderlo :/
seriamente, sono sotto shock! non ho nemmeno le lacrime! sono sconvolta e basta!
oddio, adoro i 2p!, sono così folli, così... cioè, un attimo prima ollie (x3) sembrava distrutto dal dolore e il momento dopo uccide lulù (oddio che soprannome gay xD) a sangue freddo! sono sconvolta, questa va dritta nelle ricordate.
devo ammettere che, tra tutte le coppie che ho visto nel fandom 2p!, la Eng x Ita è davvero la migliore. E stacchiamoci un po' dal canon, su! il 2p! è fatto apposta per questo, no?!
va beh
ciao!

Nonamedgirl

Campagna di Promozione Sociale - Messaggio No Profit:

Dona l’8‰ del tuo tempo alla causa pro risposta alle recensioni.
Farai felici milioni di recensori, che hanno impiegato tempo e voglia nel commentare la tua storia,
e instaurerai con loro un rapporto di reciproco rispetto ed interesse. (© Nonamedgirl)
(Chiunque voglia può copia-incollare questo messaggio dove meglio crede)

26/04/13, ore 15:27

Sebbene ciò faccia salire l'orgoglio di Luciano a livelli inimmaginabili, stà piangendo. Ancora. -Fefè

21/04/13, ore 01:27

Non avevo mai considerato questa coppia, ma di se stanno bene insieme! Normalmente vedo sempre 2p!England molto infantile e scontato quasi stupido nelle fanfiction, ma anche visto così è fantastico.
Il finale è un po' da brivido, ma mi è piaciuto comunque!
Molto bella, davvero.
Complimenti veri!

20/04/13, ore 17:45

E' bella.
Una oneshot molto bella, Dio mio.
Cioè quello è il mio piccolo Luciano in una possibile situazione dove lascia Derek, che hai chiamato adesso Oscar.
E' bellissimo oddio ~ Sei un genio.