Love Irresistible
di _SiberiaLove1D_

23/08/13, ore 16:14

O MIO DIO ho letto tutto velocissimo perché questo capitolo è stupendo!
Come sempre le immagini sono perfette e azzeccatissime e mi piace molto come lo hai scritto, ci sono frasi che mi hanno fatto paccare dalle risamente mentre in altri pezzi avevo gli occhi a cuoricino hahaah
"- Niente, niente potrà mai sostituirti..- Disse
- Nulla può farmi sentire come fai tu Louis..- Risposi"
Amo questo pezzo *-*
Il trailler è fantastico!!
@thequiffofzayn

31/07/13, ore 17:39

Eccomi sono passata *-*
o mio dio questo capitolo è moolto bello e scritto anche davvero bene, non ci sono errori di ortografia. Mi paice come scrivi sei molto brava :)
" Mi prese la mano e mi trascinò dietro di lui correndo, in fretta e in furia ci nascondemmo dietro una grande siepe, nel nasconderci lui mi cadde addosso, proprio in mezzo alle gambe.. una posizione perfetta per una situazione perfetta..
Stavo per aprire bocca urlando di levarsi, ma lui prima che potessi dire qualcosa mise il suo indice sulle mie labbra facendomi segno di stare in silenzio e fissandomi negli occhi."
Amo questo pezzo *-*
Baci!

23/07/13, ore 23:18

yeeeeeeeeeeeeee finalmente
sono bellissimi siberia e louis *-*
continua presto, e voglio tanto vedere il tuo trailer

28/06/13, ore 04:12

bellissimo *-* la storia è gjniernhw4ny *^*, poi povero louis, quando si baciano loro (lou e siberia)? ora vado ciauuuuuu p.s: quando la continui?

04/06/13, ore 21:51

Hai davvero una bella fantasia...apprezzo quello che srivi e nn ti fai nemmeno aspettare tanto....;)
Ti seguo....;)

12/05/13, ore 19:32

Questa idea di mettere le gif ogni volta che succede qualcosa mi piace tantissimo anche perché mi sono rifatta gli occhi hahaha e mi sono presa anche degli spaventi: come fanno ad esistere persone così perfette io non riesco proprio a crederlo!
Ho letto tutti i capitoli velocemente perché è come una catena uno tira l'altro come una droga ahahah mi piacciono, brava brava!
Aggiornami presto, un bacio enorme!

12/05/13, ore 19:29

Finalmente qualcuno che scrive grande e non dovrò accecarmi per leggere ahahah
Come inizio mi piace moltissimo, scrivi abbastanza bene e la storia è molto interessante, perciò corro a leggere gli altri.

09/05/13, ore 20:38

Ehi volevo solamente dirti che già dal primo capitolo di questa storia ne sono dipendente! nel vero senso della parola! scrivi benissimo e mi piace troppo il modo in cui descrivi fatti luoghi e personaggi! continua così! sono sicura che la tua storia farà tanto successo! hai davvero talento! Bravissimaaa! posso solamente dare un graaaande pollice in su per tutta la storia!

30/04/13, ore 23:12

Wow.. Che carina. una della poche FF dei one direction che mi piace, e ne leggo tante, é scritta bene non male per essere la prima FF.. I miei più sentiti complimenti.. :)