We hit a wall and we can't get over it
di xyoumakemesing

18/04/16, ore 18:27

Questa storia è veramente bellissima, meravigliosa, fantastica!!! Sono rimasta con il fiato sospeso fino alla fine e mi ha fatta emozionare tanto! Complimenti perché è anche scritta davvero bene!
Alla prossima x x x

10/07/14, ore 18:34

sto piangendo a dirotto da un ora

è colpa tua se ora ho un peso sul cuore
sei fottutamente brava mio Dio ti adoro

21/06/14, ore 18:51

Mi hai fatto soffrire con questa one shot. Non so nemmeno come io abbia fatto a trovarla, o forse sì ma dettagli... Okay mi hai scoperta, mi sto leggendo praticamente tutte le tue fanfiction.
Fatto sta che con questa mi ha spezzato il cuore almeno una decina di volte. Anche solo pensare che possa capitare una cosa del genere, che Louis soffra come un cane per tre anni mentre Harold è in procinto di sposare Nick Insopportabile Grimshaw.. ew, anche no grazie.

Per questo potrei farti una statua per il lieto fine, è come se fossi rinata. E, giusto perché tu lo sappia, amo il modo in cui scrivi.
Passo alla prossima fic, adieux.

Milly xx

13/11/13, ore 21:23

questa storia è veramente bellissima e tu sei bravissima!!!ho letto anche un altra tua fanfiction truly madly deeply e anche quella mi ha emozionata tanto!!!io lascio raramente rencesioni ma questa soria ne merita veramente!!

26/09/13, ore 19:59

Non saprei esattamente come esprimere a parole quello che mi suscitano le OS che scrivi. Mi hai portato alle lacrime in quanto questa in particolare sia assolutamente perfetta. Tu scrivi in un modo che ipnotizza, riesci sempre ad essere originale e non sei mai noiosa. I tuoi personaggi hanno una profondità pazzesca e mentre leggevo non potevo fare a meno di sentirmi presa dalla storia. Amo il modo in cui li descrivi, sia caratterialmente che fisicamente. Ho sofferto e gioito con Louis, sono stata protettiva nei suoi confronti come Liam e mi sono ritrovata a fare la stessa difficile ma necessaria scelta di Harry.
Quindi grazie. :D

06/08/13, ore 11:02

Leggere questa OS con Look After You nelle orecchie è uno pseudo suicidio. L'ho amata. Sul serio. Non so come sua possibile amare una FF ma è così bella che, cavolo! Mi piace la trama, i personaggi e come è stata scritta. Veramente complimenti! ;)

22/04/13, ore 16:01

Okay, è meravigliosa. Sul serio. sei bravissima a scrivere, maledizione, come fai? Sul serio, non sono brava a recensire, ma tanti TANTI complimenti! Non smettere mai di scrivere, ti prego ajskhdskja. Meravigliosa. Un bacio,
-Jess.

21/04/13, ore 14:54

È la mia prima ff che mi fa PIANGERE, è stupenda! Ho pianto quando Louis esprimeva i suoi sentimenti orribili senza Harry, quando lui ha detto che era solo un bacio da amici e Harry se ne era andato perché non ce la faceva più. Per fortuna sono tornati insieme, Harry ha mollato nick. Scrivi da Dio, potrei usare mille parole per descrivere la storia, riassumerla e eccetera, ma non ce n'è bisogno. Questa è una recensione breve. Ma significativa.

20/04/13, ore 23:40

"Liam andrà al matrimonio di Harry e Louis si sente tradito"
Ammetto di averci messo un po' troppo a capire questa frase. L'ho dovuta rileggere qualcosa come quattro volte, perché non mi suonava e non aveva senso. Poi mi sono resa conto che nella mia testa le parole "matrimonio di Harry e Louis" stavano troppo bene per essere separate ed ho capito perché la frase sembrava non avere senso.

Io penso di essere ripetitiva, le recensioni che lascio sono sempre "è bellissima", ma non saprei cos'altro dire, quindi lo ripeto anche questa volta.