Il portale delle anime perdute
di miyuki90

30/03/14, ore 03:24

Che peccato,è già finita ;(. Però mi è piaciuta un sacco. Ti faccio i sinceri complimenti e sono contenta per zoro,nami e la ciurma,oltre alle anime dell'altra bimba e di sua madre.
un saluto,Silver saiyan

30/03/14, ore 03:00

inizio bello,nel mezzo un'pò d'azione e il finale un'pò tragico.
che dire? Mi è piaciuta!!!
anche la storia del vampiro è fantastica.
spero che ci si possa salvare nami e che la ciurma riesca a fermare la strega e gli altri.
al prossimo commento :)

30/03/14, ore 01:47

Cavolo,piangerei volentieri per questo capitolo,è davvero commuovente e posso capire appieno lo stato di zoro.
ti faccio i complimenti per il capitolo e ti mando un saluto.
ciao,Silver saiyan

30/03/14, ore 01:38

sono contenta che padre e figlia si siano ritrovati anche se in circostanze un'pò buffe,cosa che gradisco. mi è piaciuto anche la reazione della ciurma nel rivedere la piccola e la parte finale.
adesso ci sarà il problema su come farà a comunicare con gli altri e vado subito a scoprirlo ne prossimo capitolo.

30/03/14, ore 01:25

Uao,l'apparizione di ace è stato proprio un "colpo di scena" :). Quello che è successo a nami è invece tragico e mi chiedo come farà a trovare gli altri. Noto che lo stato di zoro non è cambiato per niente dall'ultimo capitolo dov'è citato(tipico di lui). Spero che il ritrovamento della figlia lo faccia un pochino riprendere.
ciao,Silver saiyan

30/03/14, ore 01:13

Le cose si fanno complicate per la piccola aurora e pericolose per nami. non vedo l'ora di scoprire come sta la ciurma.
a presto!

29/03/14, ore 22:33

Cavolo,questo capitolo mi ha rapita!
Lo soinvolgimento di zoro,la ricerca della ciurma e il loro fallimento,sanji che prima si infuria con zoro e poi si scusa,lo sfogo di zoro fino alla promessa che fa e il finale.
Un enorme saluto,Silver saiyan

29/03/14, ore 22:16

questa fic mi ha incuriosita,sia per la coppia zoro-nami che per la storia.
credo proprio che leggerò il seguito.
a presto,Silver saiyan

27/11/13, ore 18:40

Nn ci credo! sogno o son desta, hai realmente concluso questa ff?? bravissimaa! mi piace molto cn hai concluso la storia, cedric e cn la sua famiglia finalmente e zoro e namì sn di nuovo insieme! ^^ complimentoni! adesso vai subito a scrivere le altre 300 fic! ;) un bacione grande, kiko

10/09/13, ore 15:33

Caaaaaraaaaaaaaaaa!!!!! ma dov'eri finita?? so che questa storia non l'ho mai recensita ma mi faccio perdonare subito!:) la storia è molto bella e questo capitolo mi piace un sacco!!! finalmente i mugiwara si erano riusciti a ritrovare e invece adesso Nami è stata risucchiata dal portale! Zoro riuscirà a salvarla? sono molto curiosa di sapere come va avanti!!:) al prossimo capitolo allora! *si dilegua*
baciiiii

10/09/13, ore 15:24

Ciaooooooooooooooooooo!!!!!!! muahahahh!!! finalmente sei tornata a scrivere questa fic! Yeah! bene,bene, Nami è stata inghiottita dal portale, poverina.... sono cose che capitano tutti i giorni!!! A parte gli scherzi, sono un po' schizzata oggi, comunque capitolo molto bello, finalmente si è scoperto il passato di Zoro con Cedric! Su Zoro vai a salvare Namiiiiiii!!!! a presto baci la pazza kiko

13/05/13, ore 22:12

Ciaoo... Sn sempre piu curiosa di sapere cm andrà a finire e poi xke cn il medaglione nami piu o meno resuscita e senza no??? Aaah sn troppo curiosa molto brava.... Bacii

04/05/13, ore 19:36

Ciaoooo... Menomale che hanno ritrivato Aurora :)). Adesso sono curiosa di sapere cosa farà Nami per far sapere ai suoi compagni quello che le è successo. Complimenti vivissimi so

30/04/13, ore 19:39

Bravissima :)) mi stai facendo sempre piu incuriosire. Spero solo che trovino una soluzione x nami. Alla prossima baciiii

30/04/13, ore 15:17

Bellissimo capitolo come sempre cara:) sono curiosa più che mai :) e povero zoro:( speriamo ch nel prossimo capitolo le ritrova :) un bacione!