Now I love you ...
di ForeverDirectioner

29/08/13, ore 13:29

Ahahahah, si in effetti il titolo è un po' banale, ma la storia mi piace da morire! Non vedo l'ora che continui!!! Fammi sapere quando aggiorni! Ciao =)

29/08/13, ore 13:04

stupendo come scrivi e la storia è stupenda*-* per favore continua presto ;)

29/08/13, ore 00:31

continua S-U-B-I-T-O!!!!!!!!!!!!!ho recensito per prima yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeep continua prestoooooooooooooooo!!!la tua ff è bellissimaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!    CIAOOO.
                                                                  DA.
                                                                       ME. :)

27/08/13, ore 20:52

No!!! SENTI PARLO SERIAMENTE! QUESTA è UNA DELLE POCHE STORIE CHE HO TROVATO VERAMENTE AVVINCENTI, PIENA DI COLPI DI SCENA E CHE SI POTREBBE DEFINIRE REALISTICA! TI PREGO, SE TE LA ELIMINI, BEH... AVRò PERSO UNA PARTE DI EFP! NON LO FARE TI SCONGIURO!!!!! FAMMI SAPERE PRIMA DI ELIMINARLA!!! Ciao =(

27/08/13, ore 17:13

No ti prego non la eliminare!
Io, questa storia, l'ho appena scoperta! E semplicemente, l'adoro! Mi piace molto il fatto che Layla si travesta da uomo per non avere pregiudizi e che grazie a lei Zayn cambia e non è più lo stronzo che tutti credono!
Ma ti prego, ti sto supplicando *si mette in ginocchio* non cancellarla! E' troppo bella!
_percabeth2000_

27/08/13, ore 16:36

noooooooooooo non farlo ti prego!!! io questa storia l'ho scoperta solo un paio di giorni fa e per il fatto che era lunga ben 12 capitoli non ritenevo necessario scrivere una recensione per mandarla avanti e forse non sono l'unica che ha fatto questo ragionamento, quindi la tua fanfic. sicuramente piace a molte piu persone di quanto pensi e una di queste sono io: la trovo carinissima, l'ho messa tra le preferite e ogni giorno controllo se è stata aggiornata. E poi non puoi eliminarla proprio quando i due protagonisti si stanno innamorando, nel bel mezzo della storia!!! quindi ti supplico di non mollare e di continuare a scrivere, anche perchè penso che un minimo bisogna scrivere anche per se stessi, cioè, se la storia piace a te prima di chiunque altro, non devi eliminarla a prescindere. e poi che ne sai, magari raggiungerai i risultati che aspettavi se continui.
spero che tu segua il mio consiglio.
da parte di una lettrice a cui piace moltissimo la tua storia e che non vede l' ora di leggere il seguito <3 <3 <3

16/06/13, ore 20:12

spero continui perchè voglio sapere chi scopre Layla e poi anche come va a finire con Zayn :)

11/06/13, ore 21:35

La tua storia è stupenda *-* Mi piace molto come scrivi e ti prego continua presto :)

31/05/13, ore 21:04

la tua storia mi piace troppo spero continui il prima possibile :)

Questo capitolo è B- E- L- L- I- S- S- I- M- O *-* IO AMO LA TUA STORIA ! E lo ripeterò fino alla fine <3
Baci My5carrots <3

20/05/13, ore 16:43

E' inutile dirlo, io AMO la tua storia *-* E' bellissima, ma soprattutto voglio scoprire cosa succede tra i Layla e Zayn, sono proprio curiosa ! Continua presto :) Ciaoo

19/05/13, ore 19:27

Missione Fallita
La gara era iniziata ed io non avevo ancora superato Zayn, più cercavo di farmi avanti più lui mi faceva tornare indietro, ero spacciata !. Tagliò il traguardo per primo ed io per seconda, aveva vinto contro di me … Uscì vittorioso dalla sua auto togliendo il casco e sistemandosi i capelli con una mano sitle rallentatore.

Missione Fallita: Ritenta
Aveva vinto lui.

Uscì dall’auto anche io avvicinandomi poi a ritirare la mia medaglia
<< Come mai non togli il casco, Amico ? >> chiese il mio nemico, non risposi, presi la medaglia e andai via da quel posto. Tornai a casa sfinita, Zayn non era ancora tornato per mia fortuna. Il telefono squillò
<< Pronto ? >> risposi
<< Ehi Lay, come va lì ? >> era Harry !
<< Pensavo foste morti ! Non chiamavate più e non rispondevate neanche alle mie chiamate >>
<< Ci dispiace molto ma eravamo impegnati … >> disse
<< Impegnati nel senso che ve la stavate spassando ogni sera nelle discoteche ? >> dissi
<< Più o meno >> disse ridendo
<< Bhè come va ? >> continuò
<< Bene ! >> Bugia, grande bugia !
<< Oh meno male ! Pensavo che vi foste uccisi tutti e due >> oh bhè Hazza, se continua a fare così lo ucciderò io …
<< No no, è tutto OK >> dissi tranquillizzandolo
<< Adesso devo andare, ciao Lay e mi raccomando non vi uccidete ! >>
<< Tranquillo troverai il suo cadavere sotto il letto >> dissi ridendo per poi chiudere la chiamata con Harry. Subito dopo andai a farmi un doccia e proprio mentre stavo entrando nel bagno sentì il rumore della serratura della porta di casa. Scattai più veloce di un fulmine dentro il bagno chiudendomi dentro e iniziando poi a fare la doccia in tranquillità. Uscì dalla doccia e … cazzo i vestiti e la tovaglia! Dio mio che scema ! Come ho fatto a dimenticare di prenderli ? Le cose da fare erano 2: o uscire nuda con la probabilità che Zayn passasse da lì, o chiamarlo per chiedergli di prendermi i vestiti. Meglio la seconda.
Urlai a più non posso tanto che Zayn si presento davanti al bagno in meno di 3 secondi
<< Cosa è successo ? >> disse allarmato
<< Potresti prendermi i vestiti che ci sono in camera mia ? >>
<< Era solo questo ? >>
<< Si >>
<< Vaffanculo Brooke, pensavo che stessi morendo ! >>
<< Per tua sfortuna sono ancora viva e vegeta mio caro Malik >> dissi con un sorrisino soddisfatto
Lui andò in camera sbuffando e mi portò i vestiti
<< Però Brooke, potrei anche non darti i vestiti >> disse tenendoli in mano
<< Cosa vuoi dire Malik ? >>
<< Che dovrai prenderli tu ! >> disse iniziando a correre
<< Vieni qui coglione ! >> dissi urlando. Era abbastanza strano che Zayn fosse così gentile da portarmi i vestiti … infatti non voleva darmeli. Uscì dal bagno coprendomi con una tovaglia un po’ corta quando all’improvviso si aprì la porta di casa. Entrò una ragazza bionda, ah no, non era una ragazza, era sicuramente una bambola di plastica.
<< Chi cazzo sei ? >> dissi cercando di coprirmi
<< Chi sei tu ? >> disse lei con una voce stridula
<< Sono la proprietaria della casa e adesso vai fuori ! >>
<< Ma io sono la ragazza di Zayn ! E’ vero Zaynuccio ? >> Bene, Zayn aveva un ragazza. Ma poi che cazzo di nome era Zaynuccio, cos’è, il nome di un cane ?
<< Ehm … si. Ah, Lay, lei è la mia ragazza, Rachel >>
<< Piacere Rachel >> disse lei allungando la mano
<< Piacere non mio >> dissi rifiutando di stringerla
<< Adesso dammi i vestiti coglione ! >> dissi cercando di prendere i vestiti
<< No >>
<< Oddio mio ! Non mi ero accorta che tu eri nuda ! >> disse l’oca
<< Zayn, dagli quella tovaglia e i vestiti o ti lascio ! >> continuò
Zayn mi diede tutto in mano mentre io salì sopra a vestirmi. Scesi giù e la bionda ossigenata non c’era
<< Eh Malik ! Non ti sei fatto scappare l’occasione di scopartela ! >>
<< Certo Brooke, se non posso avere te, mi sta bene anche lei >> disse poi voltando lo sguardo verso la televisione
Ma guarda che coglione !

IO ADORO QUESTA STORIA! Continua presto ti prego e continua a dirmi quando aggiorni, per me è veramente molto importante!! Aspetto presto tue notizie!! Ciao =)

Mi piace tantissimo, ti prego aggiorna presto e voglio scoprire come va a finire con la gara !
Baci KikkaStyPaTomHoMalik <3

02/05/13, ore 15:42

Capitolo Bellissimo *-* Zayn e Layla riescono a stare in tranquillità e a divertirsi e poi il bacio tra i due è stato un vero e proprio colpo di scena ! Continua presto ! Ciaooo

02/05/13, ore 15:13

Stupendo ! Il bacio tra Layla e Zayn è stato un ottimo colpo di scena. Continuo a ripetere che io amo la tua storia ! Continua presto :) Baci KikkaStyPaTomHoMalik <3