Questo (non) è umano
di Kastel

09/04/18, ore 13:55

Ho appena finito di leggere questa OS e devo dire che mi è piaciuta molto.
La lettura è stata scorrevole e piacevole e non ho notato errori grammaticali o di distrazione.

A mio parere, hai delineato molto bene quello che è il rapporto tra Eren e Levi, mettendo anche in luce l'ossessione maniacale che quest'ultimo nutre nei confronti delle pulizie (in questa OS l'ho vista un po' come un lato comico di Levi, che addirittura mentre ha un rapporto sessuale con Eren mette al primo posto la pulizia).

Più che mettere in risalto i sentimenti, qui si ha l'esaltazione dell'atto carnale: una cosa che li avvicina ma li allontana allo stesso tempo.

"Non si stavano amando, ma dimostrando chi comandava e chi subiva. Rivaille lo sottometteva con il suo corpo e le spinte, evitando di ferirlo per ovvi motivi; Eren, per tutta risposta, lo mordeva e lo graffiava, come se non accettasse troppo volentieri tale situazione." ---> questo pezzo mi è piaciuto particolarmente e descrive appieno ciò che sta alla base del loro rapporto.

Ti rinnovo i miei complimenti per questa OS, è stato un piacere leggerti. ^^
Alla prossima,

Jill ~

30/09/13, ore 21:20

MLMLMLML
Scorrevole, niente errori di grammatica o punteggiatura e sopratutto YAOIIII!
''Era uguale a quando combatteva con i giganti: veloce, potente, inarrestabile'' questa cosa però mi ha fatto TROPPO ridere cioè me lo immagino ultra incazzoso, impassibile mentre si *** Eren cioè daii XD
''Uscì della stanza dopo essersi pulito alla meglio. Eren sapeva benissimo che tanto si sarebbe chiuso in bagno per pulirsi in maniera che sfiorava la patologia pura.''
C'è una piccola ripetizione
E poi c'è sta cosa
''aveva sempre pensato che sarebbe stata Mikasa la prima con cui avrebbe fatto l'amore, forse per il loro rapporto stretto'' ma se Eren sia nel manga che nell'anime non la vede nemmeno come una donnaaaa!! Per lui è attraente come un sottaceto. Non nota la bellezza dei suoi capelli lunghi e neri, e le dice disinteressatamente di tagliarli ( questo ne è una prova) E' Mikasa quella *senpai notice me pls*
''Forse avevano perso la loro umanità nel momento stesso in cui, per la prima volta, avevano inciso della carne con lo scopo di sterminare. Forse non potevano più amare come persone normali.''
Forse, forse. Saranno anche ripetizioni ad effetto ma a me non piacciono.
Be', è tutto. Alla prossimaaa

20/04/13, ore 23:41

Abubu gnah, gnah gnah ;/////; *stringe fanfic tra le braccia e non la molla più*
Una RivailleEren, lime anche ;////;
Cioè, Rivaille è perfetto XD è IC da paura, anche in questo ambito "what if...?": autoritario e talmente radicale nella sua ricerca dell'igiene da andare ben oltre l'ossessione - persino in un momento come questo, dannazione a lui XD
E anche Eren mi è piaciuto ùù certo, risente dell'autorità e dell'autorevolezza di Rivaille, ma non si lascia per questo sottomettere :3 mi piace, mi piace (L)
Mi è un po' dispiaciuto, però, per la fine ùù'''' nel senso, un po' di tristezza ;_; *lei che vive per l'happy ending* lo so, buh, che il manga è angst e tutto il resto però, buh, loro due sono così carini qui che, buh ;_;'''' *non sa neanche come esprimersi*
E grazie, grazie di cuore (L)(L)(L)