La luna come riflettore
di Hika Uchiha

28/07/13, ore 14:47

L'ho amata.
NANA è un capolavoro di manga, è così dolce e straziante allo stesso tempo... Non so, ma credo che sia il fumetto shojo più bello degli ultimi anni.
Noto con grande piace che sai gestire anche Hachi! Questa tua dote di saperti immedesimare profondamente nei personaggi, beh, mi affaschina tantissimo.
E' così bella questa flash da avermi quasi commosso.
Bravissima, e mi dispiace anche non aver visto prima questa bellissima raccolta!
Recensisco le prossime <3

06/05/13, ore 14:58

Ciao Hika Uchiha, piacere di conoscerti, io sono Suzume Yuzuka. Innanzitutto la tua storia è stupenda.
Grafica : Molto carina, il dialogo in corsivo è un'ottima trovata. Brava. 9 / 10
Ortografia : Nessun errore ortografico, bravissima. 10 / 10
Trama : Una trama stupenda, che fa capire quanto sia stata intensa l'amicizia fra Nana e Hachi. Il grande demone celeste che le ha fatte incontrare ha segnato il destino di quelle due. Immaginiamo se il posto vicino a Nana, quel giorno in treno, fosse stato occupato, magari anche da Ren. Che sarebbe successo?
Comunque brava, bella trama. 10 / 10
Scrittura : Brava, scrivi bene e ho davvero immaginato quella scena. Complimenti. 10 / 10
Conclusione finale: 10--!
Potresti arricchire il testo graficamente, ma è comunque un' ottima fan fiction su Nana.

25/04/13, ore 13:37

Anche io sono un'appassionata di questo Manga e mentre leggevo era come se vedessi la povera Nana piangere, come se fosse reale insomma! Hai descritto molto dettagliatamente ogni singolo particolare, e questo mi piace! Io aspetterò con ansia le altre tue flash-fic perché se le scriverai sempre così, saranno ognuna più bella dell'altra!
Alla prossima ^^