Noi siamo infinito
di Popcornhaz

15/05/13, ore 23:09

Ciauuu Volevo dirti che la storia è molto bella ;) Però ci sono tanti errori grammaticali che a me hanno pesato un po'.. così come l'assenza del codice html che permette quindi di dare un aspetto diverso alla storia ;)

01/05/13, ore 11:45

Ciao! Devo dire che l'idea della One Shoot è molto carina, se non fosse per il modo di scriverla leggermente inappropriato, mi spiego: ci sono alcuni errori grammaticali che andrebbero vivamente corretti, oltre questo ti consiglio di usare un po' meglio la punteggiatura per una forma espressiva adeguata e che permetta al lettore di identificarsi! Ed evita questo ---> (?). Non ha senso. Non è male, ribadisco, è solo che non si capisce quando un personaggio finisce di parlare e dove inizia la descrizione. Ti consiglio le "" per i dialoghi. La parte descrittiva è un po' povera, ti consiglio di allungare molto con l'ambientazione. Spero vivamente che le mie critiche -più che critiche, sono consigli- ti siano d'aiuto. E niente, ho finito. Aggiungo solo che non ho voluto offendere nessuno, e se l'ho fatto ti prego di perdonarmi, non era mia intenzione. Much love, xnevermind. xx

29/04/13, ore 20:20

Ciao,sono qui per recensire la tua storia (ovviamente) e spiegarti il motivo di questa "critica".
Prima di tutto la storia per se è anche carina,ma ci sono tanti,troppi errori grammaticali.
Davvero troppi.
Partendo dal fatto che,cosa principale non c'è il codice html che quindi fa vedere la storia tutta appiccicata.
Proprio per questo motivo un lettore passa oltre,lasciando una bella storia, magari, tutta sola soletta.
Poi ho notato errori di accento e doppie, che fanno pesare ancora di più la lettura.
Un'altra cosa davvero importante sono i punti.
Mancano tanti punti in posti necessari.
Spero capirai il motivo di questa recensione critica e spero di aiutarti a scrivere storie, passami il termine, migliori di questa.
Bacis,

demismojito