E un principe che...
di Jane The Angel

miss_ka
17/11/07, ore 15:21

Scusa il ritardo..nn l'avevo ancora letta...cmq Ryan principe azzurro???ke amoreeee...sbav!!!io adoro ryan..nn si era capito!!cmq bravaaaa

emylee93
15/11/07, ore 20:48

scusa per il ritardo... che dire???? una sola parola bellissima!!!!!XDXD ora vado che devo recuperare il tempo perduto e leggere tt le ficcy!!!!! ciaoooooo!!!!!!!!!

14/11/07, ore 18:52

bellissima!!!!! davvero divertente gabriella supereroina!!!! e taylor e chad?? e ryan che canta????? stupenda!!! bravissima come sempre! baci :-)))) tvtrtrtrtrtrb

10/11/07, ore 21:49

Tesoro!!!!!! WUAAAAAAA!!!! Grazie!!! *-* Cioè... il costume... la crociera... ryan *sbav* XD Cooomunque.... XD Mi piace troppo questa one-shot, la canzone è stupendissima. E non dimentichiamoci che è una Rayella e una Chaylor e una Jelsy!! Lo voglio anche io il costume da Super-lettrice!!!! Me lo farò prendere per Natale, visto che è adatto a me XD E poi non dimentichiamo che la crociera la dobbiamo fare, eh!! Ci conto!! XD Ti voglio tantissimissimo bene sister!! Non dimenticarlo mai e ancora grazie!! Ps: la super-lettrice entra in azione XD

Star_95
09/11/07, ore 23:35

mmh...jelsi(a me piace di + qst...è brutto kelson visto ke in ogni nome c'è sempre prima il maskio...cmq)mi piace,di troyella nn si parla proprio,chaylor c'è...quindi...è bellissima!!!!!(anke se lo sarebbe stato di + con un mini accennino Tropay^^)...baci herm...continua così ke 6 bravissima!bacibaci!!

*AqUa PrInCeSs*
09/11/07, ore 21:21

Che beeella ci sono proprio tutti! A partire da chaylor, che è semplicemente fantastica! "-sei bello stasera-[...]- lo sai che mi piaci molto?-" stupende queste frasi! che belliiiiii i miei amoriniiii XD XD XD anche ryanella è stupenda... infatti non ce lo vedevo ryan a dichiararsi... ha fatto benissimo a cantare! poi la canzone è troppo bella..... anche io voglio il seguito, non importa cosa ci scrivi, l'importante è che lo fai ^___________^ continua così cara! bacioni tvtttbxs

09/11/07, ore 21:19

Cuginetta!!! Ma devi dirmelo quando posti fanfic così belle!!! C'era la mia coppia preferita (Ryan/Gabriella) e c'era anche la mia seconda preferita (Chad/Taylor)!!! Bellissima davvero complimenti!!! Ciao bacioni by la tua "cugi" ps:martedì ti porto il testo di Humuhumunukunukuapua'a, giuro!!! Ce l'avevo già giovedì in cartella, ma ho dimenticato di dartelo...:-)

09/11/07, ore 20:50

ke bella!!

Vivy93
09/11/07, ore 19:16

uaaaao che cariiiiiina questa ff! il chaylor e il kelson sono moooolto dolci con la simpatia che tu sai fondere a dolcezza. e il ryella... beh devo dire che mi ha piacevolmente sorpresa! ^^ è molto bello, e quella canzone è stupenda! mi piace tantissimo, io amo "Moulin Rouge!"! brava, ovviamente! brava, brava e ancora brava!
E naturalmente auguri a Titty90!!
ci sentiamo Herm!! tvb bacioni

armony_93
09/11/07, ore 18:10

bella...i miei complimenti... è davvero carna!!!!! taylor poverina non si aspettava che ci fosse "qualcuno"... ma poi tutto è andato per il meglio...ihihihih...a me una cosa del genere è cpitata, certo ovviamente senza nessun ballo, senza nessun bacio e senza una crociera...ihihihih..uffi ...alla crociera si puo rimediare...ihihihih...mi diverto troppo..chad è stato così dooolce... e ryan? mamma mia che tenero!!!!!!!!! domanda: ma hai percaso visto Moulin Rouge??? non perchè a me fa impazzire è un film magnifico... mamma scusa sono uscita fuori tema...ihih... ora ti lascio ciao ciao continua così mi piace molto come scrivi...ciaobax bax

_PinkGirl_
09/11/07, ore 17:17

Ti odio. Mi hai rubato l'idea della canzone >< E da mesi che provo a fare una fiction con quella canzone XDDDD Comunque carina *O* anche io voglio trovare Lucas in crociera ç_ç

09/11/07, ore 16:11

*_* checcariiiiina..come sempre del resto. Solo mi è sembrata scritta in fretta, quindi nn regge il confronto alle altre che hai scritto (lette tutte!!!). Brava cmq!E grazie x le recensioni, nn sai quanto le apprezzi scritte da te..Un baci8 *Lau*

09/11/07, ore 15:48

Carina! Aspetto il seguitoo! Hihihi Baciottoli Ashley