-We all need that person who can be true to you.
di feeltheromance

Finalmente è arrivata anche la mia recensione, piuttosto in ritardo ma meglio tardi che mai!
Faccio fatica a leggere ultimamente, libri e qualsiasi cosa, di fanfiction non ne leggo praticamente mai quindi non ho fatto apposta a rimandare sempre questa recensione lol non ti arrabbiare con me.
Anyway la destiel e frerard non frerard la leggo appena sono dell'umore giusto!
Basta tergiversare (?)
Le mie preferite sono la prima e l'ultima. La prima perchè mi sono illusa -come al solito- che fosse un pochettino ispirata a noi due, sai che ci spero sempre, ma va beh lol
Sembriamo io e te quando spegni la luce in camera tua, anche se ovviamente io non sono una bellissima alce cornuta (o cornuta forse si? Ahahahahahahah la smetto)
E l'ultima perchè è la conclusione perfetta della serie di drabble: ho iniziato a leggerla immaginandomi me e te che andiamo a dormire, e ho finito immaginandomi me e te che ci svegliamo la mattina ahah non volevo essere creepy, scusami.
Btw ogni tanto dean e sam sono un po' OOC ma non così tanto, secondo me, quindi don't worry
Hai scelto bene le citazioni, soprattutto quelle dei my chem e l'ultima ahah :')
Contenta adesso?
Ciao ❤

*.* Però, dici di non averci messo il cuore, però sono belline belline queste ff! *Pollice in su*
Carina la prima, fluffosissima la seconda, la terza... ^.^ Be', immagina! La quarta è da impiccarsi, povero Sammy... E le ultime tre... Asdfghjh!
Brava brava, davvero!
Le tue note all'inizio mi hanno invogliato a leggere--- Anch'io passo i "periodi", la coincidenza mi è sembrata divertente :)
Dopo aver scritto un po' di Samifer (una anche in corso, la devo finire!!!) avevo voglia di leggere un po' di avventure degli adorabili fratelli Incester... <3
Ho apprezzato anche il gioco delle citazioni (l'ultima è L'INNO dei fratellini, come si può non riconoscerla???) e poi... A parte i Chemical romance che adoro... Wow, hai messo il testo di un gruppo che credevo di conoscere solo io... Piccola Bottega Baltazar, la terza citazione che non ricordavi (mistero risolto - la canzone è Lentiggini).
Insomma, che dire... La mia recensione è più che positiva!
Buona serata e buona fortuna per tutti gli impegni,
un abbraccio,
Ambarabà!

UUUh...*.*
Beeeelliiiiisssiiiiiiimaaaaaaa!!!!!
Veramente sei stata bravissima:) mi sono piaciute tantissimo queste drabble *.*
SAm è stato tenerissimo, e anche Dean:)
Leggendo "Occhi" mi sono quasi messa a piangere, non solo perchè Sam stava morendo e Dean era disperato dalla situazione ma soprattutto perchè alla fine, Sam gli ha sussurrato ti voglio bene ...quello è stato il mio colpo di grazia ...:D davvero molto triste ma ..stupenda :)
E poi la drabble finale "capelli" ..è stata..*.* mi è piaciuta davvero tanto; era molto romantica e Sam mi faceva molta tenerezza, accoccolato addosso a Dean..piccolo..:)
E anche tutte le altre sono state davvero belle.:)
Sei molto brava a scrivere, e i Sam e Dean ti sono venuti fuori molto bene *.*
Complimenti davvero:)
Continua a scrivere altre wincest, mi raccomando ahahah:D

Partiamo dal presupposto che io non leggo mai Wincest. E se le trovo le evito e tutto ciò perché con loro due mi capita di sentirmi in colpa ad avere certi pensieri. MA! Sono-troppo-dolci. Cioè, i sentimenti sono quelli, azioni o meno, a me piangeva il cuore. Poi quando hai nominato Castiel vabbè, i pezzettini del mio essere CIAO. E mi hai fatto rendere conto ancora una volta che alla fine, l'unica certezza di Dean è Sam. E lo sarà sempre. Come lo è Dean per Sam d'altronde, un po' il suo eroe, ecco. Davvero non ho nient'altro da dire oltre che ad essere scritta e descritta, nelle azioni e nei sentimenti, questa composizione di drabble è davvero bella/heartbreaking/heartmelting. QUANTO È BRAVA LA SUS?