Sides Sublatum
di Patience90

06/01/08, ore 15:59

davvero bella!e dolce anke!

AmyCohen90
25/11/07, ore 18:26

Assolutamente fantastica! Sono sinceramente colpita, scrivine altre!

Sinfony
24/11/07, ore 14:37

Molto bella, semplice ma coinvolgente e entusiasmante, scritta molto bene e con una trama non troppo complicata. Brava, continua così!!!!

valebaggins
11/11/07, ore 23:04

proprio bella,mary!!!semplice e con quel tocco di romanticismo che ti fa leggere piacevolmente la storia!belle le descrizioni,mi piace come hai descritto l'imbarazzo tra harry e ginny,credo tu abbia inquadrato le tipiche sensazioni degli adolescenti che si accostano ai primi amori...!!! Poi,visto come adori Harry Potter,potevi mica scriverla male la fanfiction?!bellabellabella nn vedo l'ora di leggerne un'altra!!!

maryt
10/11/07, ore 17:21

sei grande mary si vede proprio k ami harry!!!è proprio bella questa ff..è la + bella k io ho letto!!!poi hai descritto i comportamenti di ron e hermine con una grande ironia!!harry è tenerissimo nei confrinti d ginny..è proprio bella!!!continua a scrivere!!k io sn pronta a leggere!!!!

09/11/07, ore 16:10

complimenti!!!davvero dolcissima!!!solitamente non leggo molto su harry/ginny (apprezzo più la coppia draco/hermy)ma questa ff mi ha davvero colpita!davvero molto brava!un bacio

09/11/07, ore 15:41

Che bellaaaa .... l'ultima frase poi è stupenda "Per te vale la pena togliere una stella dal cielo " ah che sognoo!

09/11/07, ore 15:37

Aaaa mi hanno rubato il prima della prima recensione... ne devo dire due a Griffondo Ladies ;) bene che dire, hai fatto un ottimo lavoro! devi lavorare un pò su come ti esprimi a volte alcune espressioni si assomigliano molto e sembrano quasi ripetersi. poi c'è quella frase su Ron " i suoi sentimenti non erano amichevoli" sembra quasi che è arrabbiato con Herm! ihihihi ultima cosetta nn c'è bisogno di spiegare ogni parentela come se il lettore nn le conosce, cerca di dirle in qualche altro modo così la lettura si fa più scorrevole! ora dirai: ma soilo critiche mi fai? nono! allora i dialoghi sono fatti benissimo, le parti che più mi piacciono solo quelle di Hermione e Ron, sembrano veri e sono dolcissimi! e anche harry, in molti punti l'hai caratterizzato benissimo, Ginny pure mi piace, specialmente qando dice che ci sono tanti motivi x prendere una stella... e poi il finale, è fatto benissimo! l'hai scritto davvero bene! un bacione Mimi! scrivi presto qualcoos'altro per noi!

*Griffy*
09/11/07, ore 15:28

Dulsè ma è bellissima sta ff!!!! quanto ti ha messo harry al compito??? perchè se non è una E allora è meglio che inizi a procurarsi una scorta.... non so come si faccia una recensione decente... so soltanto che mi è piaciuta davvero tanto!!!!!! complimenti davvero!