Ninna nanna
di alida

05/06/14, ore 21:33

Oddiooo che dolce!!! Mi piace tantissimo! Carina la parte "del nonnino che di anni ne ha già trecento".
Per il resto è dolcissima! Complimenti, un bacio claudia

14/07/13, ore 19:09

Ciao :)
Ecco la recensione premio che ti aspetta, mi chiedo come ho fatto a farmela sfuggire! E' davvero bellissima e dolcissima. Mi stavo immaginando la scena. Carlisle è semplicemente dolcissimo con lei *-* anche la ninna nanna, ma che tenero.
Davvero bella :)
CiaooooooooooooooooooooooooooooooXD

22/04/13, ore 19:07

Eccomi anche qui. c:
Ma che dolce che è Carlisle! Davvero carinissima la filastrocca, sei stata semplicemente geniale nell’inventarla, sul serio.
Ho solo un piccolo appunto da farti su un “da” inteso come verbo e che non hai scritto correttamente (“dà”), per il resto – a parte un errore o due di battitura che mi sembra di aver notato, ma potrei anche sbagliarmi, eh – tutto a posto; anche l’impaginazione che hai usato è carina, ti consiglio pure il times new roman o il georgia, ma naturalmente sono gusti personali. xD
Ancora complimenti per il modo in cui hai messo in  atto quest’idea.

G.

21/04/13, ore 13:01

Awwww *-* ke carina!!!!! T.T Mi sn davvero commossa! Ke cucciolo ke è Carlisle! La sua compassione più la sua dolcezza sono indescrivibili... sei stata davvero brava! Complimenti! Alla prossima! Ciauu <3<3