La collina sicura
di Agnetha

24/07/22, ore 15:59

Ciao^^
molto interessante l'alternarsi dei punti di vista in questo primo capitolo. Un funerale con la pioggia, ammantato di un'atmosfera velata, soffusa, in cui i contorni delle cose sembrano stemperarsi in una nebbia umida. Nel dilagare degli abiti neri, l'ombrello fiorato, dai colori vivaci, sembra smarrito, perso, quasi bisognoso0 di aiuto, esattamente come colei che lo impugna, smarrita di fronte alla perdita del professore. Capiamo che l'uomo era importante per lei, che lei faceva affidamento su di lui e sul suo aiuto. Ce lo dice la sua muta domanda: cosa farò senza di lei?
Molto bella e inquietante l'apparizione dell'uomo sull'atura significativamente senza ombrello, nonostante la pioggia che scroscia già da alcune ore.
Intanto complimenti, passerò quanto prima a leggere il resto^^

06/05/13, ore 15:44

Mmmmh... Fatemi assimilare le informazioni.
Il personaggio che avete introdotto è stato alunno del prof morto, giusto? Bene. Ok. Allora ci sono.
Dov'è finita la ragazza dall'ombrello arcobaleno?? Caspita, questo capitolo è così misterioso.
Voglo assplutamente sapere come continua... Giuro, ne ho un bisogno fisiologico, di sapere.
Niente da ridire su com'è scritto, è perfetto.
Aggiornate presto!!!<3

ShinigamiGirl

21/04/13, ore 11:40

Dunque, mi è piaciuto molto, questo capitolo iniziale.
E' macabro al punto giusto, vengono affrontate tematiche come l'anima dopo la morte e cose simili in maniera molto soddisfacente.
Mi piace in modo particolare il vostro modo di descrivere il cimitero, all'inizio del capitolo, dove dite che piove su tutto...
E la protagonista mi va a genio. Non posso ancora dire se mi sta simpatica o no, però promette bene:)
Aspetto il prossimo capitolo!
Ciau:3

ShinigamiGirl