Shattered
di Seele

06/09/13, ore 17:54

ti odio,ti odio cazzo.
per colpa tua sono una fottuta fontata ç_ç
nah okay ti amo jhgfdhuhgfds lol
sei una delle mie scrittrice preferite,amo come scrivi e sopratutto amo la tua long Larry e Ziam c:
questa OS è spettacolare.
povero Haz...
spero davvero che Lou non si sposi MAI con Eleanor.
Se la modest lo obbliga io posso dire addio al mondo.
Ma non puo' obbligarlo vero?Questa domanda me la pongo da non so quanto tempo e non ho ancora trovato una risposta.Capito che quelli della modest sono dei bastardi,
ma non credo che possano arrivare fino a quel punto...spero con tutto il cuore di no.
anyway vado a leggermi le tue altre OS.
Sei bravissima a scrivere,continua così!Salva il pianeta (?) lol
vabbè,adios lol
c: xx

30/04/13, ore 15:35

Ehm ok, l'ho notata solo ora questa one shot, dovevi avvisarmi, devi avvisarmi di ogni cosa che scrivi, perché sarò la prima a leggere. Comunque passando alla storia, sappi che ti odio tanto, ma tanto, tanto, tanto. Ti ucciderei se potessi, ma non lo faccio perché mi stai simpatica e poi non voglio rimanere nel dubbio di quello che succederà nella tua long u.u Te l'ho detto che ti odio, be te lo ridico perché tu non puoi farmi questo, il mio cuore si è spezzato con quello di Harry...non è possibile che accada una cosa del genere, non deve accaddere perché non so cosa succederebbe ad Harry. Comunque anche se terribilmente triste è bellissima, non scherzo. Un bacio.

21/04/13, ore 00:20

Ho il cuore a pezzi.
Sono qua, a quest'ora, stanca morta e trovo questa os, ovviamente non posso non leggerla.
E' bellissima, un colpo al cuore. Certo, mi hai uccisa, ma ne è valsa la pena :')

20/04/13, ore 23:21

Tu vuoi definitivamente uccidermi, ammettilo. Ci credi che sono in depressione time per questa shot? Non ci vuole poco per buttarmi giù moralmente anche se posso avere dei momenti di debolezza (come chiunque, ovviamente) ma davvero, mi sono ritrovata a chiedermi come sarebbe se davvero succedesse una cosa del genere. Credo che starei male io per Harry e sai che cosa intendo (conversazioni infinite su Larry ahah) Detto questo, io continuo a ripetere che amo il tuo modo di scrivere: è così bello e scorrevole che io mi ci perdo, lo sai c: Voglio essere la prima a recensire questa meraviglia, perciò me ne vado e scusami se ci dovessero essere degli errori in questa recensione, ma sono dal cellulare.