I tried to keep you safe
di Sissi_SeaweedBrain

28/04/16, ore 11:59

Cara Sissi,
ok, ho scoperto questa OS con ben 3 anni di ritardo, ma sorvoliamo. PERFEZIONE. Nient'altro da aggiungere. Cercavo da tempo una storia con il Greek God protagonista, affiancato però da una bella fanciulla e non da Grantaire, as usual. (Purtroppo credo di essere una delle poche a cui non piace la coppia Enjolras/Grantaire 😕). Ecco, con la tua storia ho raggiunto un livello di sclero, fangirling e pianti allucinanti, tutto ovviamente in senso positivo. Scrivi davvero molto bene, con una chiarezza dei dettagli tale che le persone vedono la scena davanti agli occhi. Poi il finale: parliamone, è qualcosa di GENIALE😍 Hai trovato un lieto fine anche dove era impossibile trovarlo. Faccio i complimenti a te e alla tua amica perchè avete creato un ppersonaggio fantastico, che tiene testa a Enj. Complimenti ancora, vado subitoca leggere la Long della tua amica.
Un bacio,
Jenny Burton

05/05/13, ore 20:52

Ciao :)
ho scoperto questa tua OS con ritardo, però almeno l'ho letta. E ne sono felice. In realtà, alla fine del racconto avrei voluto spararmi dritto al cuore, però devo dire che ne è valsa la pena. Scrivi in maniera eccellente, riesci a trasmettere un sacco di sentimenti...spero tanto che Enjolras e Madeleine si siano rincontrati in Paradiso *.*
Ora scusa, ma mi devo mettere a leggere tutto ciò che hai scritto finora su EFP, quindi...complimenti! Brava!
Ciao :)
rosa_bianca

21/04/13, ore 16:45

Mi hai davvero commossa.
Sto piangendo a dirotto.
Siamo d'accordo nel dire che questo è uno dei momenti più tristi dell'opera descritta da Hugo, ma tu l'hai abbellita, in un certo senso.
Hai fatto davvero un ottimo lavoro :)
Mi sono piaciuti molto la situazione precedente alle barricate e anche l'ultimo momento di vita di Madeleine perchè sono così dolci ed intensi quei momenti.
Non che li altri momenti descritti non mi siano piaciuti, ma particolarmente mi hanno commosso quelli.
Alla fine si sono ricongiunti??
Questo ce lo puoi dire solo tu.
Ora ti lascio andare
Kiss Kiss
_Nessie_Jonas_

21/04/13, ore 13:27

"A Elis, che mi ha sopportato ed è annegata con me nei feels,

Che ha creato Madeleine e mi ha permesso di usarla

E che insieme a me è sempre pronta a urlare al mondo la perfezione di Enj e di Maddie.

Barricade Gherlz for ever."

Ecco, hai presente questo pezzo? Io ho iniziato a sentire gli occhi lucidi già da qui. SIL, COSA NON E' QUESTA OS, COSA NON E'. Ho già largamente fangirlato/sclerato/pianto/lanciato maledizioni contro Hugo e la tua vena Angst in tutte le chat e post possibili di facebook e wa, ma who cares, ti rompo le ciambelle anche qui.
Madeleine e Enjolras (che non si è ancora capito se questo sia il suo nome o un cognome, ma ochei), sono qualcosa come la OTP più adorabile di tutto il fandom di Les Mis. Come si puo' non amarli? Q____________Q e come si può ucciderli?
Questa storia è un tale miscuglio di fluff e angst che non so più se i miei feels sono positivi o negativi. CIOE': SI BACIANO. LUI LE CHIEDE DI SPOSARLO. FANNO I PICCIONCINI. LUI SE NE VA. NON ARRIVANO NOTIZIE DALLE BARRICATE. ARRIVANO. ELIS E MADDIE PER POCO NON SVENGONO. LEI CORRE. ELIS LE ARRANCA DIETRO (io sono sempre in mezzo, meow). LA BARRICATA CADE. MADDIE VEDE GAVROCHE. I PENSIERI FLUFFOSI DI ENJOLRAS. GLI SPARANO. CADE DALLA FINESTRA. MADDIE LO VEDE. ----- io sto ascoltando Do You Hear The People Sing e non ho il coraggio di continuare, ecco. *piange nell'angolino.*

TU PIANGI? TU? MI AVETE DISTRUTTO LA VITA, DANNATE PLAYER!

---- scusami Mad. :c
Ma la cosa più straziante è stata la reazione di Madeleine quando Enjolras è caduto. Davvero, stavo piangendo. Quando gli passa le mani tra i capelli, e piange, e piange, e piange .... UAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA[...]AAAAAH! Q__________Q

e' stupenda, io sto nuovamente piangendo e blo, ti lascio qui prima che Mad o io iniziamo a fangirlare di brutto e soffocare nei nostri feels. çwwç

Love u,

Elis/Eloise/Barricade FryingPan Gherl e Madeleine. <3

(Recensione modificata il 21/04/2013 - 01:27 pm)