Party
di colpadellestelle_

09/06/13, ore 21:00

Come promesso sono passate e che dire.. B R A V A ! !
No seriamente mi piace molto questa os e ho scelto questa perche' c'erano tutti e cinque ahahah
ora mi dileguo c:
A presto, Chiara. xx

03/06/13, ore 00:42

Bella :D ho deciso di leggere una delle tie storie visto che tu avevi recensito la mia ah grazie comunque non me la sono presa c: e' che era mezza notte quando l'ho scritta sai il sonno fai brutti scherzi ma volevo comunque scrivere qualcosa grazie ancora per i consigli!
Sei molto brava a scrivere tornero' a leggere le tue storie magari anche piu lunghe;) ciao!

24/05/13, ore 19:31

AHAHAHAHAHAAH magari qualcuno organizzasse per me una festa del genere! Bellissima! :)

23/05/13, ore 19:29

E' l'ultima recensione, per tua fortuna c':
Anche questa, è stupenda *------------------*
idolsharibo xx

05/05/13, ore 11:25

ehyyy ciao! eccomi qui, te lo avevo detto che sarei passata! c:
Allora comincio dicendo che la tua os mi piace tantissimo, è scritta bene e non ci sono errori. Poi mi piacciono molto anche i personaggi, soprattutto perchè non avevo mai letto un os dove i ragazzi sono degli spogliarellisti, è una cosa nuova e mi piace un sacco!
Altra cosa che volevo dirti è che mi piace un sacco il modo che hai di scrivere, le cose sono spiegate bene e in modo capibile e hai fatto un ottimo lavoro, brava!
Ora ti lascio che devo andare, ciao bella c;

03/05/13, ore 17:16

Ahahaha oddio è stupenda!! Devo dire che scrivi davvero bene!
Cri :)

28/04/13, ore 21:13

ho mio dio anche a me piacerebbe avere i one direction che mi fanno lo spogliarello!!! comunque è fantastica sei davvero brava!

28/04/13, ore 19:18

Tesoro è STUPENDA!! Sei bravissimaaaaa <3<3<3 non vedo l'ora di leggere un' altra storia, sono tutte fantastiche :-)

25/04/13, ore 19:32

Beh, eccomi qui!!!
mi avevi chiesto di passare e, dato che a te piace tanto la mia ff, voglio dirti una cosa:
sinceramente... è FANTASTICA!!!! mi piace troppo come scrivi!
sappi che leggerò tutto quello che hai scritto fin'ora e farò una recensione per ognuna delle tue storie!!! ih ih ih
sei bravissima, non sottovalutarti!
un bacio
Virgy

22/04/13, ore 21:45

Ciao carissima c:
Ho accettato la tua richiesta di "lettura e recensione OS/FF" che mi avevi fatto in una recensione...
L'idea è carina, buttata giù bene, le parti più "pervy" non sono ampiamente dettagliate e comunque non ricadono nel volgare...
Insomma, ottimo lavoro, continua così.
Baci xxx
Akela

20/04/13, ore 23:26

Oddio muoio!!! Mi spiegherai poi come si fa ad addormentarsi a una festa bha.... Comunque fantastica ti adoro! La mia amichtta pervy!