Headbanging? Not for you, baby
di PollyTheHomeless

07/09/14, ore 22:27

ciao polly, ti risollevo io :). Sono una povera autrice sfortunata, a cui nessuno recensisce mai una storia. ma la tua è veramente carina:) ce li vedo proprio Urupon e il vecchio a fare così.

Ciaoooo :)

21/04/13, ore 16:25

no Ok scrivo di più pwahahahahahahahahahhahahahahahahahahaha *MUOIO* no cioè seriamente ma di quali allucinogeni ti fai per scrivere di queste genialate? LOL cioè cosa posso scrivere di più se non che sono morta dal ridere pwahahhahah anche se non ho ben capito la posizione di Aoi LOL U.U ben gli stà U.U torno a morire su skyppu XD

21/04/13, ore 16:00

Oh ma è dolcissima *-*
E' davvero dolceeee :)
E poi Uruha è davvero un bastardone, devo dirlo con tutto il cuore, ahahah!
Aoi-sshi non è troppo vecchio, poverino :c
AHAHAHAHAH hai scritto davvero bene, devo ammetterlo *-*
Anche se era tutto abbastanza sintetico, sono riuscita lo stesso ad apprezzare :)
Complimenti ancora!♥

Lucindaes

21/04/13, ore 11:07

Ahahahahah leggere una storia del genere appena sveglia porta solo gioie!
Ho riso da sola tutto il tempo, beccandomi occhiate non troppo gentili dai vari componenti della famiglia (gatto incluso!) che non riuscivano a capire come mai stessi ridacchiando come un'ebete.. direi che però ne è valsa la pena!
Complimenti, in più scrivi anche molto bene,sì ~ ^_^

xG.

21/04/13, ore 10:34

Cioè io sto morendo xD xD quante volte mi sono immaginata il vecchio con la schiena, il collo, varie altre parti del corpo, bloccati xD xD Per me gli é successo veramente, ma in fondo é colpa sua che alla sua età fa certe cose u.u grazie per questa shot, avevo bisogno di un po' di fluff sui miei patati xD
Un bacio
Hana

21/04/13, ore 09:54

Ciao!!!
Me lo sono sempre chiesto anch'io ma dopo headbanging non li viene un torciccollo tremendo a tutti cinque ????
Io personalmente non l'ho mai fatto perchè soffro di cervicale O.o e se lo facerssi mi verrebbe quasi subito da vomitare!!!
Comunque a parte questo che non centra una beata mazza 0.O, la storia è molto carina e fa ridere!!!!
Ciao alla Prossima!!!

21/04/13, ore 00:35

Waaaah, che carina!!! :) povero Yuu, prima il danno e poi la beffa! non può abbassare un attimo la guardia che subito si attaccano alla sua età! :Comunque complimenti per lo stile di scrittura, scorrevole senza errori e per la storia, che mi ha davvero divertita! Bravaaaaaa!!!! :D