Alya, la serva del Signore Oscuro
di Dark_soul

Chicca
16/12/07, ore 19:19

Per me ha ragione Harry: Alya sotto sotto è la più fragile e Malfoy è davvero una carogna! Hai scritto molto bene questo capitolo e la storia mi appassiona sempre più...kiss

10/11/07, ore 13:44

O mio Dio sono così felice!!! Non mi sembra vero che tu abbia già pubblicato! Beh, già sai quanto mi piace questo prologo, la prima volta, quando me l'hai letto per telefono, avevo i brividi che mi percorrevano la schiena e mi sembrava davvero di vedere la cella di Bellatrix. Oggi che ho riletto il prologo ho provato le stesse emozioni, lo sai vero che sei bravissima! So che posso sembrare poco obiettiva ma adoro davvero questo capitolo, è emozionante, certe frasi sono davvero incredibili! "Oramai era solo la patetica ombra della donna bellissima che era stata": questa è la frase che mi piace di più, perfetta! Non c'è davvero altro modo per descriverla. E la fine del capitolo poi è fantastica, davvero, mette i brividi! Sono sicura che la storia piacerà, è troppo bella perchè avvenga il contrario! Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, ovviamente in anteprimaXDDDD! Aggiorna presto, e ancora complimenti! Baci, Fairy^^

09/11/07, ore 22:38

Mi piace come inizio! Intrigante l'idea della bambina...beh, attendo aggiornamenti!:-)

09/11/07, ore 17:13

mi piace questo primo cpitolo! bellatrix lestrange è decisamente la mia cattiva preferita, con sua sorella narcissa sia chiaro... perciò aspetto la seconda parte!