Era meglio non fidarsi...
di _Almach_

05/05/13, ore 20:51

Hello Debby! Emy è tornata!
Anche se deprimersi accade sempre quando ci si trova in una brutta situazione ed è una cosa completamente naturale per chiunque, non è mai la soluzione migliore, anzi peggiora solo le cose.
Per fortuna, la situazione tra questi due per il momento sembra essersi sistemata, ma su una cosa ti devo dare ragione: Taku-chan e Kiri-chan sono troppo dolci. Come si fa a non adorarli?
Scusa se questa frase te la avrò ripetuta chissà quante volte, ma stavolta è evidente: un legame, in questo caso una coppia, è più facile vederlo nei momenti tristi o difficili da superare.
Oltretutto, non ho visto errori di alcun genere, quindi questo captiolo è perfetto.
Scusa, ma adesso devo andare.

04/05/13, ore 21:58

Prima che mi dimentichi recensisco anche questo capitolo ;D
In questo capitolo ho trovato molto tenero Kidou, che cerca di aiutare i due fidanzatini^^ poverino Shindou è devastato, con tutto quello che è successo :(
La madre di Kirino è veramente buona, consola il figlio^^ altro che il padre é_é
Però ho una domanda da farti, la squadra verrà a sapere che Kirino è incinta...anzi mi correggo incinto?? xD

Cmq complimenti per la storia, merita davvero^^ ne avete di fantasia xD

Bye Bye Giuly ~

04/05/13, ore 21:02

Mi sono dimenticata di recensire, mi sono dimenticata di recensire accidenti!...Chiedo Scusa *si inchina*
Il capitolo sette mi ha lasciato "sconvolta" Cattivo padre di Kirino Cattivo, non si tratta cosi il povero Shindou ç_ç ...Ok, fantastico adesso ho una punta di odio verso il padre -.-" adesso per Wonderbat sono cavoli amari *ghigna*
Povero Kirino quante ne passa e quante ne dovrà passare ancora ^^" adesso la domanda che mi pongo è "Chissà cosa succederà quando lo sapranno gli altri?!"
Comunque più leggo questa storia e più mi piace ;D

Bye Bye Giuly ~
(Recensione modificata il 04/05/2013 - 09:04 pm)

04/05/13, ore 16:51

Err...ragazze, non per dire, ma...da dove dovrebbe uscire il bambino se Kirino lì sotto è un ragazzo? O_o
Perchè anche se ha usato il mixmax con Jeanne, dal momento che lo hanno fatto nello sgabuzzino, credo che lì sotto sia rimasto uomo.
Forse avreste dovuto specificare che era donna dall'inizio, xkè vedo dura rimanere incinti tramite l'ano eh...XD

04/05/13, ore 14:32

Rieccomi qua Debby-chan!
Tutta colpa di quell'orso e di quella maledetta pistola... come se le cose non fossero già complicate normalmente. Tornando a noi, di errori e di quel piccolo particolare dello scorso capitolo non ce n'erano stavolta, quindi ottimo lavoro su questo punto.
Scusa se sono breve, ma vado di fretta.

03/05/13, ore 23:53

Oddio, stavo per morire. (?)
Oooottimo modo per iniziare una recensione, neh?
Debby-chan e mich adorate, aspettavo con ansia il suddetto (?) capitolo.
FINALMENTE RAN L'HA SCOPERTO!!! ^^
Ahem.
Padre di Kirino, dove sei che ti ammazzo?
Se mi uccidi Shindou dovrai vedertela con me. è^é
E non sarò affatto pietosa.
Povero il piccolo e dolce Takuto, lui non c'entra niente!!
Come se non fosse ovvio...però anche se loro due si fossero accoppiati (cosa che molto probabilmente è avvenuta e aspetto i prossimi capitoli per appurare) non sarebbe dovuto cambiare niente.
Non ci vuole un genio per capirlo.
Vero, padre di Ran?! *sguardo omicida*
Comunque brave, ottimo capitolo! :)
Poverissimo Kirino, é svenuto di nuovo e deve sopportare un peso simile...povero cucciolo <3
E anche Shin-sama deve lasciarsi andare dopo il trattamento (?) subito <3
Aaaaaw il bimbo è maschio! *w*
Uhm...un nome...ho una piccola proposta, vedete se vi piace! :D
Che ne dite di...
- Kiseki (significa "miracolo" ^^)??

Spero che vi piaccia!
Fatemi sapere eventualmente! XD
Ok, ora vi saluto che filo a dormire.
Ciao ciao alla prossima!
E aspetto trepidante il prossimo aggiornamento! *-*
Un abbraccio forte forte,
Elly-chan<3

PS_ Ah e per la cronaca, niente errori ;)

03/05/13, ore 21:32

Ciao Debby! Qui è Emy!
Certo che la lieta (o cattiva, dipende dai punti di vista) notizia è arrivata in fretta. Il padre di Kiri-chan si è davvero infuriato, ma non è certo qualcosa che capita normalmente, anche se ora è un pò tardi perchè possa fare qualcosa. Non so che aspettarmi dai nostri due protagonisti, e cambiando discorso, ho notato che in un paio di frasi in una delle parti dei pensieri di Shindou, siete andate a capo prima di terminare una parola. Se non si è capito bene cosa intendevo, è meglio guardare com'è uscito il testo.
A parte questo, non ho visto errori o ripetizioni di alcun genere, quindi complimenti.
Per il nome... mmm... così su due piedi non mi viene in mente niente, ma ti prometto che ti farò sapere quanto prima se mi viene un'idea.
Devo andare.

03/05/13, ore 21:22

Macciaoo debby .Finalmente si è scoperto tutto e.e povero takuto T.T il padre di ran lo ha davvero trattato male... Ci sono errori di battitura ma niente di grave...un nome per il picccolo? Non lo so io con i nomi giapponesi zero XD Continuate cosi , bellissimo capitolo Baci Shila

03/05/13, ore 18:54

Sono in ritardo.
Come oso?
*si tira -da sola- una librata in testa*
Ok.
Ciao Debby-chan e mich!^O^
Attendevo il vostro aggiornamento. *-*
Mi è piaciuto il capitolo!
Sono morta dal ridere quando la madre di Ran gli ha detto che sembrava una donna incinta! XD
Oh, povero Kiri-chan...che incubo che diventerà la sua esistenza...
Ma mi chiedo io, quanto gliela farà pagare a Wonderbot e al dott. Arno? °-°
Kirino quando si arrabbia fa paura...
Vabbè, torniamo alla recensione.
Non ho visto alcun errore di grammatica o lessico, ma c'era solo qualche piccola imperfezione nella battitura! :)
Quindi è tutto a postissimo.
E per il resto, non vedo l'ora che aggiorniate, anche se lo farete stasera e non sto più nella pelle! *w*
Io amo i momenti della verità. (?)
Ok, sparisco, che la mia recensione si fa via via più...ehm...penosa?
Bah.
Allora a presto! ;)
Ciao ciao!
Un bacioneeeee,
Elly-chan<3

PS_ Debby-chan, anche io somiglio tanto a Shindou caratterialmente! ^^ E ho anche i capelli molto simili ai suoi! *-* No, era tanto per la cronaca, dato che me l'avevi scritto! >-< Scusa.

03/05/13, ore 15:05

Sono ritornata per fare un'altra recensione xD sono peggio della peste xD
Oh, molto interessante questo capitolo sei^^ mi è piaciuto molto, la parte della macchina dove la mamma raccontato a Kirino come s'è accorta d essere incinta mi è piaciuto un casino^^ tale madre tale figlio xD
Aspetto con ansia il capitolo sette, dove si scoprira la fantomatica verita *ghigna*

Ciau Giuly^^

02/05/13, ore 21:04

Ciao Debby! Sono tornata!
Non credevo che il momento della verità sarebbe arrivato così in fretta, ma del resto non poteva essere altrimenti dopo tutti i piccoli "inconvenienti" accaduti a causa di quella pistola per miximax... Scusami se sono ripetitiva, ma non credo di aver visto errori nella grammatica, nel lessico o nella punteggiatura.
Sono stata breve, ma adesso devo proprio andare.

02/05/13, ore 16:47

Sono ancora la terza a recensire, ottimo cosi me lo becco nella prova invalsi -.-" xD
Lo sapevo, lo sapevo, me lo sentivo, ho avuto ragione, adesso mi incuriosisce ancora di più, povero Kirino sta male un casino :( chissa quanti problemi ci saranno dopo, però dai sono convinta che Shindou capirà e che non lascerà Kirino ç_ç
chissa come reagiranno i genitori xD
Capito stupendo

Bye Bye Giuly <3

01/05/13, ore 23:31

Debby-chaaaan, mich, sono qui!! ^^
Come sempre, conplimenti per il bel capitolo! :)
Mmm...Kirino non ha nessun virus...
Oh, poi vedrá quanto si complicheranno le cose...°^°
Ma taaanto.
Oddio, non voglio neanche pensarci...
Ahem, recensiamo decentemente. Proviamoci almeno. (?)
Nessun errore di battitura, di ortografia, di lessico...brave davvero!
Shindou che si preoccupa per Ran è la cosa più fluffosa e zuccherosa della terra ~
Ti amo tanto Shindou *w*
E poverino Kiri-chan che soffre...stupida pistola per il mixi max...è-é
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli perché la veritá arriverá fra poco!
WAAAAAH! Voglio tanto vedere come reagiranno quei due!! *WW*
Contegno, Elly. Contegno.
Vabbene, vado a dormì, che ho sonno...yawn ~
Ancora i miei complimenti per il capitolo, comunque!
Vi saluto.
Ciao ciao alla prossima!
Un bacione e un grande abbraccio a tutte e due,
Elly-chan<3 (che si sta ancora sentendo grande per aver indovinato giá dal secondo capitolo cosa è succeso a Kirino)

01/05/13, ore 20:15

Rieccomi qua Debby!
Forse tu e Micchan lo sapete già, ma con i POV c'è sempre il problema di usare i tempi verbali giusti. Finora non avete avuto problemi di questo genere, e a parte una minuscola, insignificante imprecisione nell'ultima parte di questo capitolo (c'era scritto "magiare" invece di "mangiare"), era tutto a posto per la grammatica, stesso discorso per il lessico e la punteggiatura.
Quando i due sapranno ciò che sta succedendo, è normale che potrebbero esserci dei problemi, ma ormai quei due dovrebbero esserci abituati, viste tutte le preoccupazioni e i problemi avuti dopo l'ultimo miximax...
Baci baci

01/05/13, ore 13:05

Dinuovo terza a recensire LOL state aggiornando bene, cosi la mia curiosità si ferma almeno un pò xD
Questo capitolo mi piace un casino per sfariati motivi *^* bella la scena dove Kirino guarda male Wonderbot ci voleva xD ben li sta é_é
E poi Shindou che piange ç_ç quant'è tenero ti viene voglia di abbracciarlo *^*
Kirino è svenuto??? nuuu...poverino
Shindou a preso in braccio Kirino???!!! OMG che scena sublime, irresistibile, me la sono proprio immaginata *^* Stupendissima!

~ Bye Bye Giuly ~