Io, tuo per sempre.
di I loved you first

07/01/14, ore 21:05

Allora è una storia bellissima, non tanto per come l'hai scritta dal punto di vista lessicale e grammaticale ma da come hai fatto rispecchiare i senti menti dei protagonisti, è bellissimo il gesto che compie Harry per il loro primo anno di fidanzamento è la prima one-shot bellissima che abbia mai letto.
Bacioni Directioner 01

03/01/14, ore 21:12

Bellissima, la OS più bella mai letta! Sei molto brava , che ne dici di continuarla? *.*

21/08/13, ore 00:36

Credimi se ti dico che è in ASSOLUTO tra le più belle che abbia mai letto, forse subito dopo Dark!
Sei impressionantemente brava! Cristo, magari scrivessero tutte come te!
Giuro, mentre leggevo riuscivo a sentire tutte le emozioni, ho riso ed emozionata proprio come i protagonisti, cosa non facile descrivere.
COMPLIMENTi, SEI SEMPLICEMENTE BRAVA.
Ti posso chiedere un favore? sto scrivendo una FF e vorrei la leggessi, ti va?
TI lascio il link nella speranza tu la legga e magari mi dia dei consigli... o semplicemente l'opinione.

Un bacione.

10/08/13, ore 18:10

Oddio ma è bellissima <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 sembri la nuova " Sparks " (?) <3 Apparte io adoro i suoi libri , e credimi ci somigli come scrittura , brava ! Mi hai fatto venire i brividi !

29/06/13, ore 13:37

Alloraaa, io ti amo veramente. C'è fai delle storie perfette, fantastiche, che io non so come fai. Veramente.
Non ti devi scusare di niente.. Anzi è perfetta così com'è..!
Coomunque, scrivi delle One shot percy molto mlmlml HAHAHHAHAHA Davvero. Non sto scherzando. Adesso anche mio fratello l'ha letta e ti vuole scrivere qualcosa..
Ale.
Ciao _Ilyf_ Sei bravissima per non dire altro a scrivere, dovresti fare una scuola apposta. Io ho letto questa One shot e la amo.
Okay, ora vado mi prenderai per un pervertito, ma come dice mia (nostra) madre "è l'età e questi sono gli ormoni"
B.

30/05/13, ore 21:38

WOW!! èsemplicemente stupenda!!
Quanta passione, amore, romanticismo e...e... non so.. non ci sono parole per descriverla.
Ogni sentimento era percepibile grazie alle descrizioni  dettagliatssime..
L'unica critica che posso fare riguarda la punteggiatura. credimi, anche iio odio le virgole, masono necessarie.. :)xx
p.s. se ti va passa da me.. http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1868193&i=1

10/05/13, ore 17:12

Senti qua ho una cosa lunga da scrivere....
È la prima volta che leggo una tua storaie devo dirti che è la più bella che abbia mai letto in tutta la mia vita
Hai espresso bene i sentimenti, bene i dialoghi così tanto che mi sono impersonata nel ruolo.
Amo sopratutto la lunghezza di questa storia, intendo una lunghezza usata per il meglio, dove tutto viene specificato, non solo alcune parti. Se leggo la mia OS a concronto di questa mi cede l'autostim? Sei davvero bravissima a scrivere e anche ad esprimerti, usi termini grammaticali correttissimi. Non ho visto un minimo errore di battitura o grammaticale. Perfettamente perfetta sotto ogni aspetta. L'unica OS senza errori grammaticali... Mi viene di cantare l'alleluia ahahah. Mi farebbe molto piacere se tu mi dessi consigli sulle mie OS pubblicate. Fgfgfhghndgbgfghgbdgbdg alla prossima OS ora passo a lggere l'altra tua.
Baciii cara :3

Niall_Saved_Me

09/05/13, ore 12:40

Penso di non aver mai letto una O.S. migliore di questa...mi piace più di Dark *-*

05/05/13, ore 22:39

Una delle shot più belle che ho letto! Appassionante e convolgente, sai scrivere da dio ragazza! *_*

29/04/13, ore 17:23

hey bellezza<3 la adoroo FASIUGSADFOòG potresti trasformarla in una fan fiction se ti va? sarei curiosa di sapere come la scriverai (sempre se ne hai voglia)<33

24/04/13, ore 19:36

Più è lunga, più mi piace! Ahahah! Davvero, ho letto anche l'altra che hai scritto e devo dirti che scrivi davvero bene.. Se pubblicherai qualcos'altro, ti dispiacerebbe avvisarmi?
Loro sono così carini!!! La storia d'amore che ogni ragazza vorrebbe vivere! Complimenti! ;)
xx

24/04/13, ore 16:12

Omg. La amo, scrivi davvero bene ed è diversa dalle altre storie, complimenti!! La parte dove lei va in palestra mi ricorda molto hsm c:
Ok mi dileguo.
Eleonora xx

22/04/13, ore 20:02

È bellissima *__* l'ho riletta minimo 5 volte, penso proprio che sia una, se non la prima, tra le migliori che ho letto. Complimenti <3

21/04/13, ore 17:54

Lunga ma estremamente bella, tu ragazza mia sei troppo brava a scrivere Harry...una cosa dolcissima per niente rozzo o voglioso di sesso...ma solo dolce lo adoro quando lo descrivete così. Bacione Giùxx