Strowberry e Ryan per sempre
di kiky1987

26/02/08, ore 15:04

ciao! mi spiace che tu sia stata operata, spero non sia niente di grave, non ti preoccupare x il ritardo, ma quanto è diventato dolce Ryan?! stanno troppo bene insieme, e ora posso dire che sono ufficialmente fidanzati! siiiiiiiiiii aggiorna appena puoi kiss

ECA90
23/12/07, ore 19:43

non potrei non essere d'accordo con te su Mark!! mi piacerebbe un casino anche me che fosse finita così nel cartone!! dai.. mi tiro su il morale con la tua storia!!!!

07/12/07, ore 19:16

bellissimo stupendo meraviglioso questo capitolo mi è piaciuto veramente un sacco 6 davvero bravissima! eh si magari fosse stato così anche nel cartone!!! quanto mi sta sulle palle ryan! aggiorna prestissimo! kiss

07/12/07, ore 18:44

Ciao!!Eccomi, cm promesso ti recensisco!!Che bel cappy!!Uffi, Mark sta sempre in mezzo!Ma tanto straqberry e ryan si metteranno insieme, vero?!Cmq, veramente bel cappy!!Un bacione e Bye Bye By Marty!!

07/12/07, ore 15:33

Finalmente si sono dichiarati non vedevo l'ora! Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento perchè sono molto ma molto curiosa questa FF è bellissima. Complimenti!! Sei bravissima!! Baci Amy

goky
07/12/07, ore 14:03

ciaooo!!questo capitolo è a dir poco fantastico!!che bello si sono dichiaratii!!!!!!aggiorna presto!!bacioni!^.^

ECA90
29/11/07, ore 19:30

rieccomi!! scusa se non ho commentato il secondo capitolo ma ero super impegnata!! mi piace come sta evolvendo la storia.. mark è stupido come sempre!! :D W Ryan!! aggiorna presto!!

th4ever
27/11/07, ore 22:58

mi piace veramente tanto qst ff perfavore continua presto sn curiossissimaaaa. p.s. 6 veramente brava a scrivere

goky
27/11/07, ore 20:00

che billoooo il capitoloo!!!^^...finalmente strawberry e quell'ameba di mark si sono lasciati!!siii!!!aggiorna presto...baci8 ^.^

27/11/07, ore 17:29

mha... O.o occhio critico no scherzo... ma brava! Certo ad ognuno il proprio stile! Una cosa.. no per quanto mi riguarda la storia sta prendendo una piega troppo veloce! Secondo me dovresti rallentare un pò le cose^^ bene.. alla prossima!

27/11/07, ore 17:24

povera stawberry, però finalmente così mark si è tolto dalle scatole ecosì ruan e strawbewrry possono stare insieme forza ragazzi contiamo su di voi! mi raccomando aggiorna presto è troppo bella e io sono troppo curiosa! kisss

Cucciolotta94
27/11/07, ore 17:13

è.....è...........stupenda complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e continuala prestissimo!!!!!!!!!!!!!!!!

MARTY_CHAN94
23/11/07, ore 16:44

ciao!!scusa se nn ti ho più recensito, ma d'ora in poi lo farò!! bel cappy!!continua così e aggiorna presto!!Bye Bye By Marty!!

21/11/07, ore 14:44

Bene! Hai postato! Meno male... misà che non sono stata molto attenta nella correzione rileggendo sorry^^

21/11/07, ore 13:52

davvero bellissimo questo capitolo complimenti! certo che se ryan la trattasse un po più gentilmente... quei 2 sono troppo belli insieme e con tutto questo tempo che passeranno tra di loro... mmmmmmmmmh aggiorna presto sono troooooopppo curiosa! kiss