It's just me and you
di Bogoshipeo

21/04/13, ore 18:14

Di solito evito le het manco fossero la peste lol da fangirl convinta mi butto sulle ff yaoi ma poi ho visto che il protagonista era Onew, nonché il mio bias più disagiato, quindi mi sono decisa e l'ho letta.
Non preoccuparti, siamo tutte sessualmente frustrate qui <3
Het + bias COMBO! Sto un po' morendo dopo aver letto la storia, aria, mi serve aria ashjdsjak
Non so cosa aggiungere perché mi è piaciuta da morire, credo sia davvero scritta bene e mi piacerebbe leggere altre tue storie!
Alla prossima :33

21/04/13, ore 09:23

Secondo me è venuta benissimo! E una delle Het più BELLE che abbia mai letto! Soprattuto per il personaggio principale... Non che mio indiscusso Bias! (Che oltre tutto mi ha fissato tutto il tempo dall'alto della mia parete! Con la sua adorabile facciona che spunta dal mio mega poster di sherlock che lo raffigura!! )
Tornando seri! Questa Fanfic è veramente scritta bene, tranne qualche microscopico errorino, che però non va a nuocere la meravigliosita della storia.
Oltretutto il contesto è descritto molto bene e mi sono rivista molto anche nella protagonista.
Un altra delle cose che ho apprezzato di più è stato il passaggio da "ora ti apro come non mai" a "sono l'essere più adorabile e innocente del mondo", che secondo me gli si addice molto infatti l'ho sempre immaginato come una persona leggermente bipolare; se lo si può definire così!
Tuttavia io sono una slasher e prediligo quel genere di storia! Poi che spesso le Jet sono tutte molto simili, certo mi riferisco alle het non troppo spinte... che hanno quasi tutte la stessa stupida trama!
Ma ti giuro con questa tua storia mi hai fatto cambiare opinione! Sembrerò petulante ma sono troppo felice di aver trovato una Het, SU JINKI ( che credo sia uno dei motivi fondamentali per cui mi sia a piaciuta tanto! >\\\< ) scritta così bene e in modo così realistico.
Ora non voglio dilungarmi troppo sull'argomento, per non rendere la recensione troppo statica e difficile da leggere.
Quindi concludo dicendoti (di nuovo xD) che sei bravissima e che amo alla follia questa storia soprattutto per il protagonista! (E per fortuna che non dovevo essere monotona! ㅋㅋㅋ)
E se avevi qualche altra Het di questo genere (su Onew ovviamente) da consigliarmi? :D
Grazie per l'attenzione, saluti e abbracci ☆LoL____K☆
Ps. Fammi sapere! (・◇・)/~~~ Bye!
(Recensione modificata il 21/04/2013 - 09:24 am)