letter to my idols.
di Italian_Rusher

08/04/15, ore 19:37

E' semplicemente stupenda, ciò che provo( e che anche molti altri provano) scritta in questa lettera! Proprio poco fa stavo ascoltando stuck, un po' vecchia, lo so, ma non per questo meno importante o meno bella, e ora la sto riascoltando solo per questa bellissima lettera. Mi è venuta voglia di rivedere tutti gli episodi, di ascoltare ogni loro singola canzone e di sapere tutto su di loro grazie a te. Peccato solo che non possano leggerla i destinatari.
Ene

23/05/14, ore 11:00

Ciao, navigavo così.. in cerca di qualcosa. :D
Sono nuova - come fan dei BigTimeRush, devo dirlo. Ho iniziato a vedere 'la serie' su rai gulp per caso.
Certo ora non ne posso fare a meno, specie se la mia giornata è mogia, triste e nervosa. Mi guardo i due episodi, e mi passa. I guai che combinano, le stupidate, fanno ridere. E mi sento bene.
Quindi ho letto la tua os, e devo dire : meglio di te, non avrei saputo scriverla! Complimenti. Hai trasportato su 'carta' i sentimenti e le emozioni che hai provato e che provi ancora, per loro.
:D Brava.
*E fidati, sono abbastanza pignola quando leggo in un fandom che mi piace ;) *

02/05/13, ore 13:30

Aaaaah, questa "lettera" (se la posso chiamare così) ai ragazzi è davvero bellissima! Sono davvero contenta che ci siano ragazze che amano i BTR come li amo io :) mi rispecchio in tutto quello che hai detto!
Mi ricordo anche quando li ho visti per la prima volta in tv! Me ne sono subito innamorata, mi facevano troppo ridere! E poi da li ho iniziato ad ascoltare le loro canzoni. <3 qui in Italia purtroppo non sono molto conosciuti e sinceramente non ho trovato neanche un loro Cd. Ho comprato Elevate in Inghilterra l'anno scorso. Non smettevo di ascoltarlo *.*
La gente magari può dire, come hai detto tu: "Ma ancora ascolti questi tizi? ". Beh, vuoi sapere una cosa? Io ho 20 anni e sono una Rusher e ne sono fiera <3

22/04/13, ore 00:53

ODDIO *^*ormai piangevo **
troppo una os cucciolosa!!! mi piace troppo!!! io sono come te sai!' :D
come si fa a vivere senza di loro? I-M-P-O-S-S-I-B-I-L-E-!-!-!-! ...potrei continuare a fare punti esclamativi all'infinito LOL
anyway, anche a me è successo molte che il classe mi prendevano in giro perchè ascoltavo i big time rush e una volta una mia compagna ha visto una foto di Carlos e me l'ha strappata dalle mani facendola vedere a mezza classe ridendo come una scema dicendo come cavolo facevo a dire che era bello..io quella la strozzerei!! come può essere così crudele la gente? NON è AFFATTO GIUSTO! ...scusa, mi dovevo sfogare :P tanto tra rushers ci capiamo, right? <3 <3

mi ridevano sempre dietro per l'unico motivo più banale del mondo: IO AMO I BIG TIME RUSH! e quindi? cosa volete? c'è qualcosa da ridere? NO! come voi avete i vostri idoli, io ho i miei! ...mamma quanto odio la gente falsa! ...scusa di nuovo LOL quando parlo di loro non mi fermo più ^_^

coooomunque, lo so che ti sto annoiando con queste inutili chiacchiere e che vuoi solo sapere che ne penso della OS, quindi ti dico che LA AMO! è davvero stupenda e scrivi veramente bene!!!

se vuoi parlare con un'altra rusher io sono sempre qui :) se mi vuoi cercare su twitter sono @youaremyrusher :D ciuuao
ti aspetto eh ^_^ LOL
byeeee