31 dicembre
di Alyssia Black

22/08/13, ore 14:16

Prompt rispettato.
Correzioni:
«Tom»dire quelle parole sembrava costargli un’incredibile [un incredibile] sforzo. «Tom Orvoloson Riddle».
Sua mamma [La sua mamma] era morta lo stesso giorno che lo aveva dato alla luce e l’aveva abbandonato in quel luogo orribile, che tanto odiava.
Tom soffriva perché credeva di essere la causa della morte di sua madre; aveva saputo che era morta di parto, mentre stava dando alla lucelui. [alluce luce lui].
Tutto ciò, però, avveniva solo una volta all’ [l']anno, il 31 dicembre.

12/08/13, ore 12:12

Tom Riddle bambino mi ha sempre affascinata. Scoprire quello che lui ha vissuto è una vera impresa. Lui che piange ad ogni suo compleanno per la morte della madre è qualcosa di veramente tenero. Bella davvero :)
Dani

01/05/13, ore 14:52

Ho sempre pensato che Tom era un bambino buono, ma che le sue sofferenze lo hanno portato ad essere malvagio. Tu in questo testo hai fatto centro alle mie idee. brava, mi è piaciuto :)

25/04/13, ore 18:10

RECENSIONE PREMIO PER IL TERZO POSTO AL "Flash contest: di tutto di più!"
Eccomi qui per la prima delle due recensioni premio!
Appena ho visto questa shot e il nome di Tom mi ci sono fiondata: io amo Tom! <3
E devo dire che sono rimasta soddisfatta da questo tuo elaborato: c'è qualche errore di grammatica, dai giusto una rilettura e li troverai subito!
La trama è bella, anche io credo che Tom bambino, forse, aveva il cuore più tenero... anche se non lo dava assolutamente a vedere! :'/
Molto dolce questa shot, bella!
Brava!! :D