Louis Mercier
di IrAura

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
10/05/13, ore 21:04

Oh mio sdfghjk.
Poverini. Non reggo davvero le persone che fanno questi ragionamenti.
L'amore è uguale per tutti!
Comunque... Sempre bello, sempre perfetto.
Vi amo!
A presto (;

06/05/13, ore 11:07

Ringrazio entrambe le autrici :) Mi piace il personaggio di Sebastian e il fatto che gli abbiate dedicato una storia tutta sua, anche se accompagnato da un personaggio originale, mi piace ancora di più. io sono innamorata di Louis ma non vedo l'ora di leggere di Christopher, mi avete incuriosita molto con questo vostro progetto!!! vi seguirò nelle vostre 7 storie, ho deciso!!! intanto questa qui è andata a finire nelle preferite, così ogni volta che vorrò leggere di questi due, potrò farlo!!! siete state bravissime

05/05/13, ore 20:23

Io credo fermamente in una cosa su questa terra... che il primo amore non è e non sarà mai l'ultimo. È quello che ti fa più male, quello più difficile. È quello che t'insegna di più ed è quello che ti aiuta a capire chi sei e cosa vuoi. Ed è per questo che ti rimane nel cuore, perchè è per sempre una parte di te. Ovviamente questa è solo la mia opnione (discutibile), comunque il personaggio di Louis mi è piaciuto un sacco, perchè è tutto quello che non sembra (tipo questa recensione che sembra seria, ma non ha ne capo ne coda LOL). Sembra così piccolo e fragile, così introverso che alla fine non lo è per niente.
Non vedo l'ora di scoprire gli altri personaggi oc, perchè sapete creare persone così tridimensionali che ti pare di conoscere da sempre!
Nel caso diventassi famosa vi assumerò per scrivere la mia biografia hahahahah LOL

05/05/13, ore 17:58

Io sto morendo di feeling angstosi...
E piango tantissimo!!
E la swift con love story in sottofondo non aiuta di certo!! T_T
É bellissima. Nonostante il finale tragico.
Luis é il suo primo vero amore e avrà sempre un posto speciale nel suo cuore.
A presto. Ciao ciao baci baci

05/05/13, ore 15:29

Tutte le scelte che hanno fatto dimostrano quanto maturi siano diventati assieme, quanto grandi sono.. per questo sarà dolorosissimo ma non così difficile e devastante da superare. Se il loro amore è stato così maturo lo sarà anche l'accettazione, no?
Forse Louis avrà il suo unico rimpianto, non avergli detto un ultima volta ti amo.. quella forza che lo ha contraddistinto in tutti questi capitoli è venuta un po' meno, come d'altronde una parte della sua forza: Sebastian.
Devo confessarvi che non ho amato particolarmente Louis, so già che uno o più dei vostri personaggi originali farà sicuramente breccia nel mio cuore.. per questo qua, per questa storia, non ho pianto molto! Come al solito o come è ovvio che sia ero più presa dal personaggio principale che da Louis.. forse l'ho capito e sostenuto ma non mi ha conquistata.
Tra poco leggo il primo capitolo della nuova storia e spero (anzi sicuramente sarà così) che continuerò ad amare Sebastian!

05/05/13, ore 13:47

Hanno preso una decisione intelligente. Insomma Parigi e l'Ohio sono un pochino lontani... Triste è triste, ma... Necessario.
Continuo ad adorare Louis, forse Seb è un filino OOC, ma bisogna sempre pensare al fatto che è così giovane, quindi non saprei...
Corro a leggere 2x1!
(Anche se Louis resterà sempre nel mio cuore)
Baci, Potters.
(Recensione modificata il 05/05/2013 - 01:49 pm)

05/05/13, ore 13:41

Aggiornamento perso causa partenza per Chianciano (Altresì detto MONOPOLI), rimedio subito.
Allora, questo capitolo mi è piaciuto anche se, a mio parere, c'è una puntina di "zucchero" si troppo... SEB PARTE! Okay, lo sapevamo tutti...Ma...
Ora ho capito tutto! Seb starà per i suoi primi anni in America soltanto a scoparsi gente random perchè pensa ancora a Louis, poi si renderà conto che non può restare così legato al suo primo ragazzo e si metterà con Blaine (o Thad...)
Baci, Potters.

05/05/13, ore 11:08

Ok... non so cosa scriverò in questa recensione, perché ho la vista appannata dal pianto... ve ne rendete conto che siete riuscite a farmi piangere per un personaggio originale che ho conosciuto solo in 7 capitoli di questa storia? Questo significa che siete molto molto brave! u.u
Per il capitolo... beh... *si dondola in un angolino cercando di farsi forza*... Ma perché ?! Perché non potevano vivere per sempre felici e contenti a Parigi, la città dell'amore, in una casa stupenda e con tanti bambini? Perché?! E poi cazzarolina Louis poteva dire "ti amo" a Seb... A proposito, tenero Sebby col cappellino di Lou in mano... almeno avrà un ricordo del suo primo amore (mi sta rivenendo da piangere T.T)
E' meglio che vada a leggere l'altra raccolta, così MAGARI mi tira un po' su il morale.
Alla prossima :)

03/05/13, ore 22:15

Capitolo lungo ed intenso!
Bello, molto bello.. questa volta non vi spulcerò il capitolo perché non credo sia necessario, non c'è niente di nascosto.
C'è solo il loro grande, innocuo, giovane, delicato amore!
Sebastian nella sua immensa e già nominata sensibilità che spero sia la caratteristica che lo salverà da qualsiasi dolore; Louis con la sua forza e la sua razionalità, lo vedo più pratico rispetto a Seb.
È tutto un miscuglio di emozioni incontrollate e troppo grandi per loro due, ma comunque giuste per un sentimento così forte.
La prima parte lo letta con tranquillità, commentando il prezzo delle ostriche lol, facendomi coinvolgere dalla loro spensieratezza..
Poi c'è da dire che non si capiva che Seb avesse qualcosa da dire a Louis, per cui non ti viene da fremere per chissà quale disgrazia!
La camera piena di petali di fa sorridere di dolcezza, sospirare e sperare in un amore così candido come il loro.
Avranno pure sedici anni, saranno ancora adolescenti ma non tutti sono in grado di aprirsi e di lasciarsi andare come hanno fatto loro l'uno con l'altro. Ed è questo il punto più bello e forte di questa coppia! Non lo sanno perché essendoci dentro non se ne saranno accorti, ma un livello tale di maturità neanche qualche adulto lo raggiunge.
Ripeto che la sensibilità di Seb è la cosa che preferisco e la sua voglia di sentire Louis dentro di sé, di dare un'altra forma al loro amore è un altra prova della sua bellezza interiore.
Ed è bellissimo che loro ci credano veramente, credano davvero al fatto che tutti quei chilometri di distanza non mineranno il loro amore.
Poi dopo che hanno fatto l'amore la malinconia ha iniziato ad impossessarsi di me (non perché avevo predetto cosa aveva da dire Seb ma perché è la seconda lettura e lo sapevo già lol) e quel "T-tu non stai.. Morendo, vero?" mi ha fatto sorridere!
E basta, ho finito.. credo! Come al solito nel caso aggiungo (:
Al prossimo

03/05/13, ore 00:20

BUUUUUUUUUUUUUUUUUH
Stiamo scherzando??? Non ero pronta a tutto ciò nello stesso capitolo!!!
Parto dalle cose belle.
Ma che aaaaaaaw!! Prima volta perfetta!! Che bellini!!! Mi fanno venire voglia di avere un primo amore like that.. guuh e invece zero LOL
omg bottom sebastian come prima volta non l'avrei immaginato nemmeno in un milione di anni!! lol *pensieri poco casti - giuro la smetto - ancora 5 minuti mamma - ok ci sono*
Poi mi fate venire voglia di tornare a Parigi e a me nemmeno è piaciuta Parigi!!!! D: D:
Comunque amo troppo il vostro stile di scrittura, gggiuro!! avete un modo di raccontare le cose che mi piace tantissimo!! Ma che lo dico a fare! lo sapete già!! haha :D
Note brutte-assurdamente tristi.
Ma comee!! Glielo dice così, dopo il sesso!! D: che cosa brutta!!
TRISTEEEEZZAAA la lontananza nooo!! uccide tutto!!
piccoli pupetti!!! :(

02/05/13, ore 17:19

Ecco, io lo sapevo che sarebbe arrivata la fregatura! Era tutto stupendo e dolcissime e poi BAM sparisce tutto e Sebby dice che deve traferirsi... Ho passato tutto il capitolo con gli occhi a cuoricino e poi Sebastian dice che se ne deve andare e lasciare lì Lou! T.T
Passando alla parte dolce e carina... AWWWWW! <3 E' perfettissima la loro prima volta così :3
Lou è stato così premuroso... e tenero lui che ha paura di fargli male! Su Sebastian non c'è bisogno che dica nulla perchè sapete giá che lo amo e diventerei ripetitiva XD
Alla prossima <3

01/05/13, ore 22:44

Mamama!!! No!!! Ma perchè!?
La scena d'aamore è stata bellissima. Cosí come l'ambientazione. E tutto quanto.. ma non comprendo il perché seb vada via.. credevo che ogni storia fosse una storia a se..
Cmq a presto..
Ciao ciao baci baci

01/05/13, ore 04:18

Wow che capitolo! Pregno di avvenimenti! Succoso, come piace a me, perchè il fluff è bellino è, ma capitoli così sono una gioia da leggere! nonostante prenderei gli Smythe a CIABATTATE in faccia!! E con le ciabattine borchiate caspiterina(lol mi fa morire questa parola)!! Credo che questi avvenimenti abbiano fatto comparire una piccola macchiolina nel cuore di Sebastian che s'ingrandirà sempre più fino a farlo diventare quella corazza che conosciamo oggi. Così inerme, sotto gli insulti dei suoi genitori, incapace di ribattere, remissivo. Ce lo vedo, a sentirsi così piccolo, con la voglia di essere forte, per lui e per il suo amore, ma non ce la fa. E cavolo, che carattere ha il nostro Louis! Sembra piccolino e invece ha la determinazione di un leone!! Quante paturnie ho scritto?? BOH Non vedo l'ora di sapere come si evolveranno le cose ora, perchè suppongo che sia questa debolezza che incrinerà il loro rapporto. Can't wait! Voglio sapere come finirà tuttoo!! E sono curiosa di scoprire gli altri pairings. Soprattutto sono curiosissima di sapere il 50 che sarà. (Sì mi sono rassegnata al fatto che non sono io T_T) Mi dispiace di averci messo millemila giorni per leggere questi due capitoli!! Me sorry

01/05/13, ore 03:29

Oddioooo!! Che carucci!!
Sono sempre più Teneri questi due!! (Loustian? Sì me gusta)
Benchè il bagno del cinema sia assolutamente un posto da prima volta del Sebastian che già conosciamo, credo proprio non sia quello del vostro Seb, infatti sono lieta che non l'abbiano fatto in quel bagno, nonostante le ehm pulsioni (?LOL) Wow, questa dev'essere una delle tre frasi serie che ho mai scritto in questo riquadro HAHAHAHA
Passando a cose serie.. quanto morirò da 1 a 10 quando questo maxi capitolo Louis finirà?? No perchè devo prepararmi!! LOL
Oh Mon Dieu, qualcuno mi salvi!!!

30/04/13, ore 14:21

E il mio sogno di recensire ogni capitolo va a farsi benedire.. inutile, ho la costanza di.. boh.. uno con la memoria breve!
Nell'altro capitolo ero tipo in panico che urlavo al pc cose apparentemente senza senso per mio fratello. "No, siete in bagno!", "È un bagno", "Il bagno no!!" ecc.. tutte esclamazioni con 'bagno' come protagonista.
E ho pensato che ora si iniziava a notare l'imperfezione di Sebastian..
E, invece, in questo capitolo, secondo me, abbiamo la prima grande crepa! Tanto è che mentre leggevo le parole crude, ipocrite, superficiali ecc dei genitori di Seb ho quasi sentito come se qualcosa si strappasse e già da qua oso dire che sarà molto difficile da ricucire.
Se all'inizio prevaleva Seb col suo fascino, la sua sicurezza e il suo amore; ora prevale Louis con il suo spirito inaspettatamente forte ma, comunque e probabilmente, debole al contempo. E in questo capitolo anche se Seb è ovviamente presente è messo in ombra, anche se sono a casa sua per presentare i suoi genitori, non viene messo interamente in luce. C'è sempre la solita spensieratezza e l'azzardo di poter guardare sognante il suo ragazzo e accarezzargli la caviglia lontano da occhi indiscreti.. però poi questa viene sostituita dal panico quando Louis osa, parla troppo. Poi Luois gli stringe la mano ma non si sa esattamente cosa senta, cosa percepisca Seb.. spero lo si veda nel prossimo capitolo.
Probabilmente questo episodio farà si che Seb veda ancora di più, in Louis, un punto di riferimento e quindi la (ancora misteriosa) rottura tra loro sarà ancora più devastante.
La storia continua a prendermi bene, infatti anche qua ho parlato col mio caro pc dicendo a Louis di tapparsi la bocca e di salvare il salvabile per quanto lui fosse in buona fede e abbia difeso il suo ingenuo amore!
Al prossimo

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]