And she would fall
di NellieLestrangeLovett

12/06/13, ore 12:46

Sì, un po' sembra un supercattivo... ma in fondo nel film lo è!!!!
Comunque anche se non ho mai letto una Turpett, la leggerò lo stesso!! E poi non è vero che non ha molto senso, i prologhi sono tutti un po' così.
Va bene ora mi precipito a leggere il prossimo capitolo, così scriverò un'altra recensione!!!
Kiss
Chiara

26/04/13, ore 19:39

*arriva trafelata* PERDONAMI!!!!!
Sono consapevole di essere un idiota si, ma mi sono accorta solo ora di questa Turpett!! FINALMENTE TI SEI DECISA A PUBBLICARNE UNA!!! E sembra anche molto avvincete devo dire... muble muble il messo che consce tutta londra eh? Chissà perché... forse un modo per arrotondare lo stipendio? puahahahhahahaah XD ok le mie battute sono pessime ne sono più che consapevole XD
Comunque voglio proprio vedere come si sviluppa qui la faccenda... inatnto il giudice ha fatto 1000 meglio a scgliere Nellie *inizia a imprecare contro Lucy*
Allora al prossimo capitolo che spero arriverà presto <3
E torno in chat <3
un bacio
LovleySev394

23/04/13, ore 22:50

Ultimamente mi sono invaghita delle Turpett XDD le trovo decisamente... Mmh, intriganti :D
Questa mi ispira parecchio *-* che bello vedere finalmente Nellie e non Lucy al centro dell'attenzione u.u

Attendo con ansia il prossimo :D

Baci, Chiara. =))

21/04/13, ore 15:30

Sinceramente non mi aspettavo che ti mettessi a scrivere sulla Turpett..ma è così ^_^
Anche se siamo solo al primo capitolo sembra un'idea carina, aspetta a vedere cosa succederà quando Turpin incontrerà Sweeney ahahahah (?)
Va beh, visto che questa recensione va abbastanza schifo..anche tu su tumblr? Benvenuta nella nostra gabbia di matti, cara xD
Al prossimo capitolo!
The Bluerose