lol
di mahones supra

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
19/02/15, ore 16:13

La fan fiction è fabtastica ♡?♡ per non parlare del tuo modo di scrivere. Hai talento e una grande fantasia. Spero tufaccia altre ff o fare il sequel di questa. Adoro soprattutto il modo in cui scrivi :*

05/02/14, ore 01:24

Mi sono innamorata della tua FF.. *--* quando la continui??

07/12/13, ore 14:58

Dio santo è bellissima questa ff! :)
Mi segui su twitter? Ricambio @xxrihannaustin :)

04/12/13, ore 22:25

Wow é stupendo... davvero e' solo un inizio ma... mi piace.. a me sembra davvero fantastica questa storia

03/12/13, ore 19:10

no... aspetta.. non ho capito.. la FF è finita? Non può essere finita giusto?

15/11/13, ore 19:48

Questa storia è bellissima!!!! Ti prego fai il seguito, credo di non averne mai letto una più bella!!!!! È davvero fantastica, ti scongiuro, continuala!!! Grazie per avermi fatto sognare <3<3

24/10/13, ore 16:14

oddio è stupendo *-* però l'hai fatti finire sul più bello! ahaha >.<

05/10/13, ore 16:04

* A A A A A A A A A A A A A A A A A A A A A A A A A A A *
No.non può essere il penultimo capitolo :CCCC
Lol e Tom devono andare con Austin.
Austin deve stare con Tom e Lol.
Tom ha solo 10 anni a parla come uno di sedici..quel ragazzino cresce bene lol.
Ora non faccio altro che pensare a come potrebbe finire...
E se Lol non partisse?
E se Austin se ne trovasse un'altra?
Se Tom avesse un è problema al cuore e Lol fosse costretta a rimanere li con lui?
E se Lol salisse sull'aereo, che però, avendo un problema, precipitasse e lei morisse?
DDDDDD:
non mi resta che leggerlo.. hHAHAHHAHAHAHHAHA

05/10/13, ore 15:42

ODDIO MIO AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA **
Scusa se non recensisco da molto, ma con tutti gli impegni che ho, non sono riuscita proprio ad andare avanti.
Mi mancano pochi capitoli ormai...sono proprio curiosa di come andrà a finire !!
Leggo subito il continuo

25/09/13, ore 16:21

Ciao :)
Purtroppo per oggi e forse di più, sarà la mia ultima recensione.
QUindi che dire?
Per ora amo la storia.
La amo dal primo capitolo,come amo Austin.
Pneso sia normale che abbia cosi tanto successo,dopotutto è veramente fantastica! Anche se mi spaice lasciarla a questo punto, ho molto da studiare e non posso permettermi di andare avanti!
Non vedo l'ora di sapere come andrà a finire!!
*a b c d f g h j k l p o i u y t r ew q a s d f g amo magik a s d f g h j k l m n bv c xz q sa dsf f b d uie2fvnnv *

25/09/13, ore 16:14

ODDIO MIO è suo cugino?
seria?
Stiamo scherzando?
Michael. Austin.cugini.no.no.e.no
* a sd f g hj k l a s df g h j k la s d f g h jk l a s d f g h j kl sono confusaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa a s d f g h jk l a s df g h j k la s d d gfg hg gh vcsd df tyhj yht h ef d asd we *
Come puoi notare le mie recensioni si fanno sempre più serie :') hahahahahahahaha

25/09/13, ore 16:06

Ciao :)
Ho letto questo capitolo a spezzoni, perchè ogni due venivo disturbata!
Mi è piaciuto, e mi ha fatto ricordare che era una fan fiction di raiting rosso HAHAHHAHA
*A b c d e f g h j k l amo questa fan fiction è a b c d f g h j j kl a b c d e f g h i l m n o p q r s t u v z FA VO LO SA aa a a a a a a a a a a a *
hahahhahaha complimenti ancora!

25/09/13, ore 15:58

Ciao :)

* a s d f g h j k l a s d f g h jk l a s d f g h j k la s d f gh j kl amo questa storia a s df g h j kl as d f g h j kkl a s d f g h j kl vado a leggere il continuo a s df g h jkl a s d f g h j k l*

è la recensione più buffa che io abbai mai fatto, ma sono troppo seria durante le recensioni, e per una volta voglio distinguermi (?) dalla massa.
amo questo capitolo,ciao.

25/09/13, ore 15:51

Ciao :)
Non ho molto da dire, perchè in parte, direi le stesse cose degli altri sedici capitoli, e in parte non c'è nulla che mia abbia particolarmente colpito.
Questo capitolo è dolcissimo, e mi è piaciuta la parte dove il padre racconta a Lola , ciò che gli ha detto Tom, mi ha fatto divertire!
Non mi trattengo, complimeti per la diciassettesima volta (se non sbaglio).

25/09/13, ore 15:43

Ciao :)
I tuoi capitolo si fanno sempre più lunghi e interessanti.
Fra tutti quei 'amore' 'tesoro', ero come Tom: avevo voglia di vomitare da tutta quella sdolcinatezza :') hahahhahaha.
Mi stanno ancora tremando le gambe quando ho letto 'Papà'.
Lui è tornato? Cosa vuole? *lo scoprirete nella prossima puntata,aggiungerei'.
Apparte scherzi, Austin mi ha fatto veramente paura.
Dark Austin (?)
Vado a leggere il prossimo capitolo!
E come se non l'avessi mai detto, amo questa Fan fiction!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]