Blood or Love?
di sheismine

25/04/13, ore 08:58

sorry (?)
ho avuto un sacco di problemi
e non sono riuscita a passare prima cc
ma questa ff è asdfgj
lol
davvero,
mi piace tantissimo c:
spero continuerai presto,
non vedo l'ora c:
alice

22/04/13, ore 11:35

Bello mi piace ma pensi che continuerai anche l'altra storia? Continua presto <3

22/04/13, ore 07:44

Mmmh... Let me think about it.. Sono per caso un gruppo di criminali organizzato
Tante persone al together as one che sono "dentro" mi fa pensare proprio a questo anche se non vedo lora di scoprirlo directly dallauteice!
Scrivi molto bene ragazza e usi anche bene il lessico della banda (?) criminale!
Non e che ci nascondi qualcosina anche tu? Ahhahahah
Joking of course :)
By the way, la ragazza e bella tosta e fa bene a farsi rispettare e a sottolineare il suo ruolo di capo squadra (?), insomma di Leader
E panche pee questo che lei e Louis li vedo beniasimo insieme! E dai pero fratellone on ti ingelosire!!
La sorellina dovra pur avere una vita :) e che vita!! Ahhahaha!
Mi piace molto il rapporto che ce tra utti loro.
Sono nei casini fino al collo eppure.. Enjoy the life! Questo e lo spirito :)
Mi piace anche la loro amicizia, nonostante si prendano in giro ironicamente e si tirino, o ricevano pugni eeehmeehm ahahahaha, si vede che si trovano bene insieme luno con laltro :)
And now non vedo lora di sapere cone va avanti la loro missione segreta (?) insomma se riusciranno a mantenere il segreto se... Se tante cose (?)
Abbi pazienza coi miei discorsi contorti perche non e mai stato il mio forte esprimermi direi ahhahaha!
Percio sorry per linutile recensione ma spero che accetterai un altra invasione di campo (?) nel prossimo chapter :)
E anche se arrivo in ritardo a leggerw causa scuola :( sappi che im enjoying a lot your story :)
So hopefully see ya soon my darling! And well done sei molto brava anche se lho gia detto ahhaha :)
A massive hug xx
E.J.

21/04/13, ore 19:06

Ciao!Mmmm...ancora non si capisce molto,quindi per ora è carino.Che dolce Louis che si incavola!Hbedwhjgjsjed!
Erica

21/04/13, ore 16:04

Oooh bellissimo!!!
Louis è dentro...si sono d accordo!!
Non vedo l ora che fanno pace!! *.*
Al prossimooooo!! :*