Le margherite...
di ragazza_innamorata

29/02/08, ore 19:05

Cioè, scusa, già k io piango così facilmente da poter riempire il Mediterraneo in caso di siccità... non mi puoi scrivere delle cose stupende come queste in così poche righe! Dico io, sei un mostro (nel senso buono del termine, ovviamente)! Bravissima come sempre! Ciauz

11/11/07, ore 16:55

Triste ma bellissima complimenti!!

10/11/07, ore 08:22

brava, molto carina, paragone azzeccatissimo, complimenti! kiss kiss ino_chan96

09/11/07, ore 20:55

wow. °° non sono l'unica che associa Hinata alle margherite, allora! anche io ho fatto una fiction dove Hinata veniva associata a questo fiore. XD
concisa e delicata. Triste, a tratti. O forse, più che altro, è malinconica. molto bella, complimenti.

09/11/07, ore 20:54

Triste ma moolto bella.Compliments davvero, m hai commossa cn qst ficcy molto breve ma intensa d tristezza!Compliments ancora!Ciao ciao.Baci8!

09/11/07, ore 20:35

Ma che bella..! Mi piace l'idea di paragonare Hinata alle margerite, sono pienamente d'accordo con te *annuisce convinta*. Questa va direttamente nelle mie preferite ! E' sempre un piacere recensirti ^^ baci Annalisa p.s povero Naruto ç_ç

09/11/07, ore 20:34

Ma che triste! é Bellissima, ma è triste! Bella bella! Ce ne vorrà ancora un pò prima che mi rimetta a scrivere fics... Lo studio riempie i miei tristi giorni... X fortuna ci sn le tue fics e tt qll su Naruto!!! WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!

09/11/07, ore 20:25

Che dolce che è!! Bellissima!!!Stupenda! Mi ha fatto commuovere e piangere...