Petrichor
di xemilyloverdose

30/04/13, ore 23:02

Ciao :) Ho letto il capitolo il giorno stesso in cui l'hai pubblicato, ma non ho avuto tempo di recensire. Avevo già intuito dal prologo quanto fossi brava a scrivere e infatti non mi hai delusa. Che dire, non è banale, e questo è già un punto in tuo favore. Janis, questo famoso metro e sessantacinque di perfezione, mi piace. Sembra una tipa sveglia, allegra ed espansiva. Poi adoro Harry in versione gay (pardon, lui È gay) anche se sarebbe più opportuno dire che adoro gli omosessuali in generale. Ti dirò che la parte finale mi è piaciuta molto. Ho trovato originale l'idea della vedova nera. Continua presto! Un bacio

22/04/13, ore 14:43

oddio, quanto mi piace. il titolo è perfetto, lo adoro.
spero che tu continui presto e ti assicuro, che il fatto di conoscere ormai tutta la storia, non mi fermerà. voglio leggere questa storia e voglio sorprendermi mentre la leggo. sono certa che non mi deluderai. adoro il fatto della definizione del petrichor.. ok, detto questo continua al più presto.. sono curiosissima!

@perversjon

p.s. ottimo lavoro!

21/04/13, ore 21:14

dal prologo ti posso subito dire che mi sembra che tu scrivi molto bene c: non vedo l'oora di leggere il continuo, sono molta curiosa di sapere che succederà c:
Se ti va mi piacerebbe se tu passassi dalla mia ff e se ti va di lasciare una piccola recensionre ne sarei più che felice c;
Complimenti e continua presto c:
Bo xx

21/04/13, ore 15:11

Io amo il profumo della pioggia. Quando il cielo è grigio e sta per piovere tutti si lamentano mentre io sono quasi felice. Si lo so, sono strana c:
Be', che dire, mi hai incuriosito. Mi chiedo come tu sia riuscita a mettere in sole nove righe tanta perfezione, sul serio. E sì, vale la pena continuare a scrivere questa storia perché puoi star certa che io la leggerò. Non ho nient'altro da dire, aspetto il seguito!

P.s. Verso la fine, dove c'è: "Pensavo di poterlo controllare; ma ha..." non hai concluso la frase. Capita a tutti una svista, te l'ho fatto presente nel caso tu non te ne fossi accorta c: