Surprise - for Bad Girl!
di Dimea

Night & Ichigo
01/01/08, ore 22:23

Dimea... altro che demenziale questa FF... è di più...!! però forte! Soprattutto la questione della sveltina! complimenti ^_^

18/11/07, ore 15:34

Povero Roy che ha rinunciato a una sveltina XD Il solito pervertito XD. C'e' qualche errore, ma per il resto e' una flash simpatica!

The_Dark_Side
10/11/07, ore 19:22

Tanti auguri a te! Tanti auguri a te! Tanti auguri Bad Girl, tanti auguri a te!!! Auguroni!!!! Comunque pensiero davvero carino!!! ^^

10/11/07, ore 15:46

Haloa !! una sorpresa per me ?? sono un cyborg troppo felice !!! GRAZIE MILLE !!!!! ^^ oh ma passiamo a commentare questo capolavoro dedicato a me e ai miei 15 anni ..(...sto diventando vecchia.. sobb ) Roy che rinuncia alla sveltina per festeggiare me ?? O_O siamo su scherzi a parte ??? è candid camera ?? O_O (...=_= NdRoy). Ringrazio infinitamente la mia dolcissima Dimea e tutti quei mitici soldati che hanno organizzato il mio compleanno !!! Vi lovvo da morire !!!!! Bye Bye Kiss ^_^ ps: questa va tra le preferite !!!

Roy Mustung sei uno gnocco
10/11/07, ore 10:14

NON HO PAROLE!!!!! CHE BELLO!!!!!!! MI COMMUOVO!!!! ANCHE IO AVREI DOVUTO FARE QUALCOSA PER BAD GIRL...Però oggi è festa patronale "San Trifone" e per questo i miei genitori mi hanno costretta ad uscire con loro!!!! Sorry!!!! Ancora complimenti!!! CIAO!!!

09/11/07, ore 23:06

O_o è il compleanno della mia sorellina e io non lo sapevo????nooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!che sorellona degenere che sono!perdonami ti prego!*piange* mi unisco anche io e faccio tanti auguri alla mia sore!^_- auguroni!beh...accidenti hanno rimandato la sveltina!o_o allora ci tenevano proprio tanto a festeggiare!XD meno male sennò mi arrabbiavo!brava, continua così!

09/11/07, ore 21:45

Che pensiero carino! Addirittura Roy e Ed hanno rimandato la sveltina... *__* hi hi hi.. Bell'idea e mi permetto di associarmi negli auguri: Buon compleanno!!