Tu mi piaci, Sasuke
di Mistress Lay

SESSHO
16/11/07, ore 20:25

seguitoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!! ti scongiuro, nn lasciarla cs!!dimmi qll ke vuoi, ma nn lasciarla cs!!e' troppo bella!!!

Genji
13/11/07, ore 16:01

Noo, come sono carini Naruto e Sasuke in questa tua shot!!! *__* ti prego, seguito, seguito, seguito!

12/11/07, ore 18:52

Wa!! Il mio sogno ceh si avvera: una SasuNaru scritta da te!! Me commossa! A quando la GaaNaru? XD Okay, fassio la brava e ti recensisco. Opinione a caldo: FANTASTICAAA!! Opinione dopo un'attenta rilettura: che pucciosi!!!! <3 Luv luv luv!!! Io adoro questa coppia e sono ultrahappy che tu abbia scritto una storia con loro due come protaginisti! Sasuke è tonto (okay, ha avuto un'infanzia difficile e per lui è difficile esprimere i propri sentimenti, ma ciò non toglie che sia un po' ottuso. Più o meno tipo la Rowling che si ostina a sostenere che Harry Potter è etero. Ha! Non ci crede nessuno, potrebbe essere la barzelletta dell'anno!!), e Naruto è tremendamente kawaii!! Lo so, è un dobe, ma è cosssì carrino quando arrossisce... ** Sasuke è proprio IC, con la sua tendenza ad analizzare tutto razionalmente (che io chiamo "farsi le seghe mentali") e a trovare sempre una ragione a tutto.. Che scemotto! (lo dico con tanto affetto, però!) Ah, avrei bisogno di un chiarimento: what is "teme"? Dobe l'avevo già letto in qualche doujin, ma teme mi suona nuovo... Thanx in anticipo! Ci rivediamo su HP! See ya!! Kisss!!!! =3

Ysal Pax
10/11/07, ore 23:41

Tesoro, non finirai mai di stupirmi! SasuNaru, la mia coppia preferita in questo fandom! e poi qui vediamo sasuke in crisi, che meraviglioso diversivo. senza contare che è assurdamente adorabile, ehXD ma naruto, come al solito è insuperabile per pucciosità! ^^ quindi... niente sequel, daaaai, ormai ti conosco, so che vorresti scriverlo (o almeno ci spero, come nelle altre shot passate! XD mamma come sono crudele oggi!).. inoltre aspetto con impazienza qualcos'altro anche qui, tu non mi deluderesti mai, nemmeno volendo! baci

chibico
10/11/07, ore 20:39

BELLLLLLLLLLLLLLLLLLAAAAAAA!tutto ciò che si poteva dire è gia stato detto per cui mi limito a farti i complimenti per il tuo modo di scrivere e a chiederti IL SEQUEL(con happy end possibilmente!io adoro sasunaru)!ciao

10/11/07, ore 20:35

non sto' rirecensendo(ke verbo sarebbe??) qst'account e' usato da 2 xsone!holetto le tue precedenti fic, m erano piaciute molto, gg con grande sorpresa vedo ke hai scritto una fic pure du naruto(sll coppia ke m piace di +) sn mooooolto felice... povero sasuke, naru kon qll frase lo ha leggermente traumatizzato! il povero uchiha ce ne ha messo di tempo x riprendersi!!! voglio un seguito, un segito, un SEGUITO!!!!!! nn puoi lasciare la fic cosi!! sn sicura ke stai pensando ad un seguito, vero?(sguardo assassino + catana di 85cm comprata a sanmarino sn convincenti?) e poi sn sicura ke molti lo vorrebbero!!!

10/11/07, ore 20:34

waaaaaaaaaaa IT'S BEAUTIFUL!!!troppo forte la fine chissà che reazione avrà avuto naruto!SEGUITTTTTTTTTTTTOOOOOOOO!pleaseeeeeeeeeeeeeeeee!kana58

10/11/07, ore 18:09

... seguito,seguito,seguito... (me batte forte il manico del coltello sul tavolo)(diciamo che mi sono immaginata la fic come un'appetitoso piatto di spaghetti al ragù!! ecco spiegato il perchè del coltello!) cmq... ma guarda,guarda... ciao MISS!! Anche a Naruto hai iniziato a dedicarti?! mmh, bene,bene,moooooolto bene! ^_^'' adoro il cartone! ma che bella fic. complimenti! Naruto è il solito. sempre diretto, ambiguo, sincero! mi piace... e Sasuke? hihihi poverino... il biondino l'ha scombussolato non poco! ma non puoi finirmi la fic così... nonono neccessità di un seguito!!! ^_________^ mi raccomando ^_- bacioni je ps: ora vado a commentare rds e fa!! a dopo!

10/11/07, ore 17:49

OO wow!! le tue fic di hp le ho lette ttt! ora ti dediki anke a naruto! cmq molto bello! qui necesita' di un seguito

10/11/07, ore 14:10

Wow!!! Proprio caruccia questa fic!Sei stata bravissima, mi piace tanto il tuo modo si scrivere, questa storia è poprio dolcissima...!E credo che Naruto n intendeva come amico...! Vabbè mi è piaciuto un sacco il finale! Brava brava brava! Un bacio Ginny 93

10/11/07, ore 09:30

°o° <-- sono rimasta così al finale xD Credevo ke il povero saske se ne andasse deluso in giro per il villaggio, invece poi ** *skodinzola* Bravissima, skritta anke molto bene, mi è piaciuto il filo dei pensieri di saske alternati alla narrazione. Brava brava. A sto punto sarei kuriosa di sapere la risposta di naruto xD Chuu

10/11/07, ore 00:41

Uh che caruccia! ^///^ Vedere per una volta Sasuke e non Naruto alle prese con le sue [pardon] seghe mentali e incerto è stata una piacevole sorpresa! Hai creato una ff adatta per una piccola pausa durante lo studio, e per questo ti ringrazio! ^___^ Sayonara!

09/11/07, ore 23:58

ç_ç... ma è stupenda!!!! sei sempre bravissima!!!! e così abbiamo un sasuke innamorato... e pensare che nel manga ora in giappone sembra sia naruto pazzamente innamorato di sasuke! il tuo stile inconfondibile è sempre meraviglioso e armonico, e ti giuro che mi sento scombussolata quanto sasuke in questo momento!^^ magari avessi anche io un naruto da cui correre lasciando perdere la mia testa... un bacio! e complimentoni-oni-oni ancora!!!!!

09/11/07, ore 23:35

ti prego! Fai un seguito! Ti supplico! Le elucubrazioni mentali di sas'ke sono uno spasso e allo stesso tempo terribilmente realistiche! Tutto dire che mi ha perfino fatto tennerezza! Ma il finale lascia forse uno spazio troppo vasto all'immaginazione. Non che non sia bello, tengo a chiarirlo, anzi è senza alcun dubbbio un explicit ben bilanciato nel contesto. Ma la mia mente bacata non mi farà dormire per notti intere immaginando l'evolvere possibile degli eventi!aspetto possibili aggiornamenti! Kissoni

James_prongs
09/11/07, ore 23:01

e con me avrai i marauders al completo stasera! :)mia carissima Lay è molto bella, sul serio! incredibile che da un'innocente frase di naruto esca fuori tutto questo! XD